Iniziative del sito


In questa pagina, trovate tutte le iniziative a cui il sito ha partecipato o che sono state promosse dal nostro staff.

STRATEGA PER UN GIORNO
La tua occasione per pubblicare un articolo su Distretto12.it! 

TRIBUTE WEEKEND
Sostieni il tuo personaggio preferito in questa prima edizione del Tribute Weekend!

READ ALONG
In collaborazione con thehungergames.it, un’iniziativa per riscoprire insieme i capitoli del libro La Ragazza di Fuoco.

INIZIATIVE PER LA PREMIERE IN ITALIA
Abbiamo partecipato, sulle nostre pagine Facebook e Twitteralle iniziative promosse dai fan della saga per chiedere la Première italiana della Ragazza di Fuoco. E tutti insieme l’abbiamo ottenuta! Ecco il nostro resoconto della Première.

TRIBUTE CHOICE AWARDS
Il primo award sulla saga di Hunger Games in cui i vincitori li scegliete voi! In collaborazione con thehungergames.it, Lega Tributes, MockingJay – Il Canto della Rivolta.

TRIBUTE DAY – RADUNO NAZIONALE
Il primo raduno nazionale dei fan italiani di Hunger Games è stato il giorno 30 agosto 2014!
Un evento da non perdere organizzato in collaborazione con Lega Tributes, thehungergames.it, MockingJay – Il Canto della Rivolta, I volunteer for the cαve scene.

tribute-day-cop

CONCORSO DISTRETTO12.IT
Due sfide a tema libri e film per partecipare al nostro primo concorso. In palio l’album della colonna sonora di The Hunger Games: Catching Fire, versione Deluxe.

concorso-distretto-12

9 commenti a “Iniziative del sito

  1. Io adoro Peeta e Gale mi sono messa a piangere quando nel libro Gale viene frustato. Non lo riuscivo a sopportare. Peeta invece lui si che è bravo però nel primo poteva essere più sicuro di se. Ma poi si riprende benissimo vi adoro. Ci vediamo alle premier di Roma 2014 ci sarò di sicuro con la mia best

      • La premiere è l’evento in cui viene presentato il film in anteprima, con tanto di tappeto rosso e presenza degli attori. L’anno scorso c’è stata una premiere a Roma per La Ragazza di Fuoco a cui hanno partecipato gli attori principali. Sulla possibilità di ripetere l’evento quest’anno non si sa ancora nulla, anche se sarà dura ;)

  2. Amo le personalità di entrambi.Gale è più chiuso ma più sincero,farebbe di tutto per il bene di Katniss.Peeta non lo so…(non ho ancora letto mockingjay quindi queste sono le ”prime” impressioni )
    May the odds be ever in your favor.

Commenta