Cast Ufficiale


In questa sezione, trovate tutti i nuovi attori scelti per prendere parte ai capitoli conclusivi della saga di Hunger Games, Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Parte 2.

Natalie Dormer è la prima attrice a unirsi al cast. Nel film, interpreterà Cressida, la regista proveniente da Capitol City che nel Distretto 13 si unisce alla ribellione contro la capitale. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

La tanto attesa Annie Cresta, la vincitrice proveniente dal Distretto 4 amata da Finnick Odair, sarà interpretata da Stef Dawson. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

Messalla, l’assistente di Cressida anche lui originario di Capitol City, avrà le sembianze dell’attore Evan Ross. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

Julianne Moore interpreterà la Presidente del Distretto 13 e leader della rivolta contro Capitol City, Alma Coin. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

Gwendoline Christie ricoprirà il ruolo della Comandante Lyme, la donna che guida i ribelli nel Distretto 2 e che organizza l’attacco all’Osso. Si è aggiunta al cast sostituendo Lily Rabe, inizialmente scelta per questa parte. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

Per interpretare la Comandante Paylor, autoritaria donna a capo dei ribelli del Distretto 8, è stata scelta Patina Miller. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

L’attore Mahershala Ali sarà Boggs, soldato braccio destro della Presidente Coin e protettore di Katniss durante le rivoluzione. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

Castor è un cameraman, fratello di Pollux e membro della troupe televisiva della regista Cressida. Nel film sarà interpretato da Wes Chatham. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

Il secondo operatore di ripresa che segue Katniss nei suoi pass-pro è il senza-voce Pollux, interpretato da Elden Henson.
Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

Omid Abtahi interpreterà Homes, soldato del Distretto 13 e membro della squadra di combattimento 451.
Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

Misty e Kim Ormiston ricopriranno i ruoli di Leeg 1 e Leeg 2, due sorelle che fanno parte della squadra 451, l’unità speciale di combattenti ribelli. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

L’attore Robert Knepper è stato scelto per dare vita a un personaggio che non compare nei libri: si tratta di Antonius, un ministro del Presidente Snow. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

michelle-forbes-jacksonMichelle Forbes si è unita al cast per interpretare la parte di Jackson, membro della Squadra 451 e secondo in comando. Maggiori informazioni qui.

 

 

 

 

Eugenie-Bondurant-as-TigrisPer il ruolo di Tigris, la donna che aiuta il gruppo in fuga a nascondersi, è stata scelta l’attrice Eugenie Bondurant. Maggiori informazioni qui.

Un commento a “Cast Ufficiale

  1. Secondo me uno dei ruoli che ricoprerà il personaggio inserito ( il ministro Antonius) sarà uno di quelli ricoperti da Plutarch, cioè quello di consigliare il presidente, come ha fatto Plutarch nel secondo film (la ragazza di fuoco) durante quelle scene in cui lui e Snow si confrontavano per sedare la rivolta e per diffamare l’ immagine di Katniss.

Commenta