James Newton Howard eseguirà le musiche di Hunger Games Live in un Tour europeo


james-newton-howard

James Newton Howard, l’acclamato compositore della saga di Hunger Games, nel 2017 porterà le sue colonne sonore (realizzate nel corso di 30 anni di onorata carriera) in giro per l’Europa con uno straordinario tour di concerti che passerà per Londra, Parigi e Berlino, insieme a numerose altre tappe. Scoprite di più nell’articolo.

La Royal Albert Hall di Londra ha annunciato ieri che il 3 novembre 2017 ospiterà in anteprima assoluta il primo concerto del tour mondiale “Greatest Hits” di James Newton Howard.

Saranno celebrati 30 anni di successi: dalle musiche composte per Il Cavaliere Oscuro, Il Sesto Senso, King Kong, Pretty WomanMaleficent, i quattro capitoli di Hunger Games, fino alla soundtrack del film di prossima uscita Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli, attesissimo spin-off/prequel della saga di Harry Potter.

James Newton Howard Greatest Hits

Oltre a condurre l’orchestra sinfonica e il coro composto da più di 100 artisti, con clip e scene dei film che accompagneranno la musica, James Newton Howard racconterà anche aneddoti sulla sua vita incredibile che lo ha portato a lavorare con alcune delle personalità più illustri del cinema e della musica.

I biglietti per la première sono già in vendita presso il sito web della Royal Albert Hall. Dopo la prima di Londra, lo spettacolo toccherà altre città europee: Parigi, Anversa, Berlino, Monaco di Baviera, Mannheim, Vienna, Düsseldorf, Francoforte, Zurigo e Ginevra. Info e biglietti a questo indirizzo.

Il 2017 sarà sicuramente un anno entusiasmante per i fan di Hunger Games!

Commenta