Il video dal dietro le quinte del bacio di Effie e Haymitch

effie-haymitch-bacio

A una decina di giorni dall’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in DVD e Blu-ray, la campagna promozionale è tutto fuorché terminata. Ecco, dunque, arrivare altri estratti da Non più Pedine, documentario in 8 parti che vedremo tra i contenuti speciali del Blu-ray. La prima clip ci porta dietro le quinte dell’inaspettato bacio di Effie e Haymitch.

Come ricorderete da una precedente intervista, il bacio non era presente nella sceneggiatura, ma è stato frutto dell’improvvisazione di Woody Harrelson.

“Ho una cotta per Elizabeth Banks, lo devo ammettere. Penso che sia una bellissima donna, un’attrice meravigliosa. La adoro, è veramente divertente”.

Ma non è tutto, sono stati rilasciati anche altri due estratti dal making of del film. La seconda clip, che presenta le interviste al regista Francis Lawrence e a Jena Malone, è incentrata sul personaggio di Johanna e sulla sua relazione con Katniss.

Nell’ultimo video, Julianne Moore (Alma Coin), Jeffrey Wright (Beetee) e Francis Lawrence parlano delle riprese a Berlino, in alcune location che in passato sono state realmente legate alla guerra.

Infine, ecco anche un nuovo spot internazionale: cliccate qui per vederlo.

In Italia, l’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in DVD, Blu-ray, Collector’s Edition, Collezione Completa, Ultimate Collection, Edizione Speciale 2 Film e download digitale è prevista per il 23 marzo.

Per tutte le altre informazioni (inclusi i dettagli sui contenuti speciali) visitate la nostra sezione dedicata a Il Canto della Rivolta – Parte 2 in Home Video o scoprite le ultime notizie.

SU AMAZON.IT

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.