Addio alla saga: l’ultimo giorno sul set per il cast de Il Canto della Rivolta


il-canto-della-rivolta-fine-riprese

Dire addio non è facile per nessuno e il cast di Hunger Games non fa eccezione. Access Hollywood, in un nuovo video esclusivo, ci porta dietro le quinte dell’ultimo giorno sul set del cast de Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Nel video, gli attori Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta), Liam Hemsworth (Gale), Willow Shields (Prim) e Julianne Moore (Coin) parlano del loro emozionante addio e di come hanno affrontato la fine della saga.

“Io, Josh, Liam e Woody [Harrelson] ci siamo abbracciati per qualcosa tipo due ore dopo il party per la fine delle riprese. Ci siamo stretti l’un l’altro come cuccioli. È stato molto triste”. – Jennifer Lawrence

La clip sarà inclusa nel documentario in otto parti sulla realizzazione del film presente tra i contenuti speciali del Blu-ray.

In Italia, l’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in DVD, Blu-ray, Collezione Completa e download digitale è prevista per il 23 marzo.

Per tutte le altre informazioni (inclusi i dettagli sui contenuti speciali) visitate la nostra sezione dedicata a Il Canto della Rivolta – Parte 2 in Home Video o scoprite le ultime notizie.

SU AMAZON.IT

3 commenti a “Addio alla saga: l’ultimo giorno sul set per il cast de Il Canto della Rivolta

  1. Mi ha fatto commuovere , voi potete immaginare come mi manchi l’attesa , come mi manchi sapere che non c’è nessun set ,ma noi siamo noi e non credo ci stancheremo mai di parlare di questo. Hunger Games per sempre nel nostro cuore. Questo film e stato molto importante per me ,mi ha fatto capire tante cose, e un periodo importante e Hunger Games mi ha accompagnato anche nei momenti più difficili e così come gli attori.Ho solo 14 anni.
    *saluto del Distretto 12*

  2. Lo stesso vale per me!! Io sono cresciuta con Hunger Games, con Katniss, Peeta, Haymitch, Effie,Prim… Ho passato momenti difficili, tristi, commuoventi, momenti bellissimi, emozionanti e i più belli della mia vita. Ogni giorno quando vedo il fuoco penso a Katniss, quando vedo il dente di leone invece a Peeta e così via… Ormai tutti quelli che mi conoscono mi hanno persa perché vivo a Panem, non in Italia

    • (Continuazione)… Ma io preferisco così!!! Provo molte emozioni che non possono essere scritte, ma so che tutti voi mi capite!!! Hunger Games sempre e per sempre e… Team Peeta forever!!!❤️
      *Saluto del distretto 12*

Commenta