Creando gli Ibridi-lucertola: nuova clip dal dietro le quinte del Canto della Rivolta – Parte 2

ibridi-lucertola-il-canto-della-rivolta

Crave Online ha rilasciato la seconda clip esclusiva tratta dal documentario sulla realizzazione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 che sarà presente nel Blu-ray in uscita il 23 marzo. Diamo uno sguardo approfondito alla creazione dei terrificanti Ibridi-lucertola e al backstage dei combattimenti nelle fognature di Capitol City.

La scena, ispirata ad Alien, è stata pensata come un grande momento d’azione che aveva come scopo principale quello di spaventare lo spettatore, facendo leva sulla suspense e sfruttando l’elemento claustrofobico dei sotterranei e il particolare utilizzo delle luci.

Nel video possiamo vedere che gli Ibridi sono stati interpretati da alcuni stuntman per poi essere ricreati in CGI in fase di post-produzione.

In Italia, l’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in DVD, Blu-ray, Collezione Completa e download digitale è prevista per il 23 marzo.

Per tutte le altre informazioni (inclusi i dettagli sui contenuti speciali) visitate la nostra sezione dedicata a Il Canto della Rivolta – Parte 2 in Home Video o scoprite le ultime notizie.

SU AMAZON.IT

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.