Primo sguardo al Blu-ray di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

blu-ray-mockingjay-part-2

Entertainment Weekly rivela in esclusiva un primo sguardo al Blu-ray di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Il nuovo trailer promozionale (che vi mostriamo di seguito) svela che negli Stati Uniti la versione digitale del film sarà disponibile a partire dall’8 marzo, seguita il 22 marzo dall’uscita dell’edizione DVD, Blu-ray e Collezione Completa. In Italia, la release in Home Video è prevista per il 23 marzo, anche se siamo ancora in attesa di un annuncio ufficiale.

La canzone del trailer è “Black Heart” di Dani Elliott. Ascoltatela qui.

Tra i contenuti speciali del Blu-ray saranno inclusi il commento audio del regista Francis Lawrence e della produttrice Nina Jacobson, uno sguardo approfondito al blocco da disegno di Cinna, featurette sul cast, sugli effetti visivi e sull’addio alla saga da parte dei suoi protagonisti. Per un totale di oltre cinque ore!

La Complete Collection, il cofanetto con i quattro capitoli della saga che uscirà anche in Italia (qui la notizia), conterrà, in aggiunta a numerosi contenuti speciali, 13 scene tagliate mai viste prima, relative a Hunger Games e La Ragazza di Fuoco. Rimane da capire se queste scene eliminate inedite saranno incluse anche nelle edizioni internazionali e non solo in quelle americane.

Per tutte le altre informazioni, visitate la nostra sezione dedicata a Il Canto della Rivolta – Parte 2 in Home Video.

SU AMAZON.IT

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.