Jennifer Lawrence vince il terzo Golden Globe della sua carriera


Jennifer-Lawrence-2016-golden-globe

Si è svolta questa notte la cerimonia di premiazione della 73ª edizione dei Golden Globe Awards. Siamo felici di annunciare che Jennifer Lawrence ha conquistato il terzo Golden Globe della sua carriera, vincendo nella categoria Migliore Attrice Protagonista in una Commedia/Musical per il film Joy.

L’accoppiata ‎Jennifer Lawrence‎David O. Russell si è dimostrata ancora una volta vincente: l’attrice venticinquenne ha vinto, infatti, l’ambito premio, dopo quelli già ottenuti negli scorsi anni per Il Lato Positivo e American Hustle (sempre diretti da O. Russell).

jennifer-lawrence-golden-globes-joy (2) jennifer-lawrence-golden-globes-joy (1)

A seguire tutte le foto e i video:

Jennifer Lawrence ritira il premio di Migliore Attrice in una Commedia/Musical

Jennifer e Amy Schumer presentano la categoria Migliore Commedia/Musical

Intervista nel backstage

Intervistatrice: “Questa è una domanda da un fan della Pagina Facebook dei Golden Globes…”
Jennifer: “Io sceglierei… Peeta” :)

Il suo incontro con Leonardo DiCaprio:

Jennifer-lawrence-golden-globes-2016 (1) Jennifer-lawrence-golden-globes-2016 (2) Jennifer-lawrence-golden-globes-2016 (21)

Tra le altre nostre conoscenze, erano presenti alla serata anche Natalie Dormer (Cressida in Hunger Games: Il Canto della Rivolta) e Julianne Moore (Alma Coin), che, fresca di vittoria dall’anno scorso per il film Still Alice, è salita sul palco per presentare la categoria Miglior Attore in un Film Drammatico, premio andato proprio a Leonardo DiCaprio.

Foto: Zimbio

Un commento a “Jennifer Lawrence vince il terzo Golden Globe della sua carriera

Commenta