Deep in the Meadow ora disponibile su YouTube


mockingjay-part-2-deep-in-the-meadow

È ufficialmente disponibile su YouTube l’ultimo brano della score di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, contenente anche Deep in The Meadow, la canzone interpretata da Jennifer Lawrence che apre i titoli di coda del film. La potete ascoltare all’interno dell’articolo. 

Ecco la traccia n°19 della Original Motion Picture Soundtrack de Il Canto della Rivolta – Parte 2, composta ancora una volta da James Newton Howard. I brani che si susseguono sono: There are Worse Games To PlayDeep in The Meadow ft. Jennifer Lawrence [dal minuto 1:40] e The Hunger Games Suite.

Ricordiamo che da oggi, 4 dicembre, è disponibile per l’acquisto in tutto il mondo l’album completo della colonna sonora in versione Audio CD.

SU AMAZON.IT:

7 commenti a “Deep in the Meadow ora disponibile su YouTube

  1. Grazie per il link, ragazzi! L’avevo cercata su youtube nei giorni scorsi ma erano tutti video registrati al cinema con un suono pessimo! Ora finalmente l’originale!
    Quando ascolta Deep in the Meadow la mia bimba nella pancia si calma subito!!! ❤

  2. Già preso ! STRAORDINARIO! ogni volta che lo ascolto rivedo le scene del film ed è un’emozione sempre nuova e coinvolgente

Commenta