Quale scena Woody Harrelson ha improvvisato ne Il Canto della Rivolta – Parte 2?


haymitch-still-mockingjay (2)

C’è un momento, verso la fine di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, che ha molto stupito e deliziato tutti i fan della saga. Non solo: i primi ad essere sorpresi sono stati proprio il regista e i produttori. Scoprite di più nell’articolo.

[SPOILER] Stiamo parlando, ovviamente, del bacio di addio di Haymitch a Effie, una scena che è il frutto dell’improvvisazione di Woody Harrelson.

Su BuzzFeed leggiamo:

“Woody Harrelson ha cospirato per farlo, non lo ha detto a nessuno” ricorda con una risata Nina Jacobson. “Penso che l’intenzione di Woody, che è sempre così divertente e giocoso, fosse quella di fare uno scherzo. Poi, però, io e Francis ci siamo guardati… Era inaspettato, ma assolutamente grandioso. C’è sempre stata una sorta di scintilla tra i due personaggi, quindi abbiamo deciso che sarebbe stato un grande momento da mostrare nel film” .

Sentiamo cosa Woody Harrelson ha dichiarato in proposito durante la promozione del film:

“Abbiamo inserito solo un piccolo bacio in quella scena, semplicemente perché personalmente ho sempre voluto baciare [Elizabeth Banks]. Non sapevo se fosse la cosa giusta da fare… ma lei è stata al gioco! È stato divertente.”

I produttori hanno apprezzato questa scelta. E voi? Quanto avete amato questa scena?

7 commenti a “Quale scena Woody Harrelson ha improvvisato ne Il Canto della Rivolta – Parte 2?

  1. o mio dio ha improvvisati non me lo sarei mai aspettato io lo adoro come attore e anche come Haymitch !!!! mi piace troppo io ho ADORATO quella scena!!!

  2. É stata una degna conclusione tra i due! Dopo tutte le frecciatine, gli scambi di battute e occhiate in Catching Fire e quando nel terzo lui ritorna in scena da sobrio..é stata una strizzatina d’occhi a tutti quelli che avevano visto e sperato che ci fosse qualcosina di più nel loro rapporto, sotto le schermaglie e le battutine..é tenerissimo!:) :)

  3. Woody, sei un grande!!! Geniale!!! Non si vede proprio che è una scena IMPROVVISATA!!!!! Mi è piaciuto tantissimo!!!! Veramente bello! Un degno finale x una coppia così perfetta… Li ho sempre adorati quei due!!!!

  4. Quasi la scena migliore. Haymitch ed Effie (tralasciando Katniss) sono i miei personaggi preferiti praticamente, giuro li amo e questa cosa è stata tipo troppo per me. Posso morire felice.

Commenta