Il cast rivela a Good Morning America una nuova clip de Il Canto della Rivolta – Parte 2


hunger-games-gma

Mentre sale l’attesa per l’uscita dell’ultimo film della saga, da domani al cinema, il cast e il regista di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sono stati ospiti questa mattina nel programma televisivo Good Morning America, in cui hanno presentato anche una nuova clip del film.

Ecco i video di questa apparizione televisiva: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Donald Sutherland e Francis Lawrence hanno parlato della première di Los Angeles, dell’amicizia che è nata sul set e che continua anche a riprese terminate e di molto altro ancora.

Potete ammirare la nuova clip de Il Canto della Rivolta – Parte 2 (ambientata nella casa di Tigris, prima della partenza di Katniss e Gale per andare a uccidere Snow) nel primo video qui sotto.


Il cast si trova a New York per l’ultimissimo evento promozionale, l’anteprima newyorkese del film. Trattandosi più di una proiezione privata che di una vera e propria première non dovrebbe essere disponibile una diretta dell’evento.

Sono arrivate in queste ore anche due nuove still (di cui già nota, ma che troviamo ora a una risoluzione maggiore) con Katniss e Coin durante una delle scene finali del film.

mockingjay-still (1) mockingjay-still (2)

UPDATE: Ecco anche una nuova featurette incentrata sull’IMAX, il particolare formato in cui il film sarà rilasciato in alcuni paesi selezionati (in Italia sarà disponibile in 2D e 3D).

Un commento a “Il cast rivela a Good Morning America una nuova clip de Il Canto della Rivolta – Parte 2

Commenta