Le ultime notizie sulla première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 a Los Angeles


los-angeles-premiere

È tempo di salutare il nostro cast per l’ultima volta. Oggi, 16 novembre, il Mockingjay World Tour giunge alla sua conclusione con quest’ultimo appuntamento: la première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 a Los Angeles.

L’evento avrà inizio alle 8:30 p.m. EST (ore 2:30 del 17 novembre in Italia) e vedrà la presenza del cast praticamente al completo.

Per rispetto dei tragici fatti avvenuti a Parigi, gli attori sfileranno sul red carpet per omaggiare i fan che li hanno supportati tutti questi anni, ma non ci sarà alcun livestream dell’evento, a differenza di come programmato, e il cast non rilascerà le interviste alla stampa. Parigi, ricordiamo, ha anche ospitato lo scorso anno gran parte delle riprese de Il Canto della Rivolta.

L’unico modo per seguire l’evento in diretta sarà tenere d’occhio gli aggiornamenti sui social network ed eventuali streaming non ufficiali su Periscope.

  • Aggiornamenti ufficiali su Twitter e Facebook
  • Hashtag dell’evento: #MockingjayUS e #MockingjayPart2

UPDATE: Usa Today ha rivelato che il 18 novembre a New York (AMC Lincoln Square IMAX) avrà luogo un ultimissimo evento promozionale con gli attori. Trattandosi più di una proiezione privata che di una vera e propria première, non ci sarà alcun red carpet o livestream.

Foto: @IntroWillow

Un commento a “Le ultime notizie sulla première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 a Los Angeles

  1. Non sono d’accordo. Le cose a metà per me non hanno senso, o fai partire la premiere come concordato ( quindi con Live streaming, interviste ecc..) oppure per rispetto la sospendi completamente, ma fatta così non ha senso. È inutile.

Commenta