Le foto e i video della première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 a Parigi

attends The Hunger Games: Mockingjay Part 2 Premiere at Le Grand Rex on November 9, 2015 in Paris, France.

La terza première europea di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 si è svolta ieri sera al cinema Le Grand Rex di Parigi. Abbiamo raccolto per voi le foto e i video più belli della serata!

Erano presenti all’anteprima francese: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, il regista Francis Lawrence e i produttori Nina Jacobson e Jon Kilik.

Dopo il red carpet e il photocall, durante i quali abbiamo potuto ascoltare in sottofondo dei meravigliosi estratti dalla score della Parte 2 composta, ancora una volta, da James Newton Howard, gli attori sono entrati in sala ed è stato a questo punto che la première è davvero entrata nel vivo. I fan erano scatenatissimi e la loro energia ha stupito perfino Francis Lawrence e Nina Jacobson, che hanno commentato così su Twitter.

Tra rose bianche, la musica di The Hanging Tree, Woody che riprendeva e immortalava questi momenti con il suo smartphone, Jennifer che dava spettacolo sul palco e disturbava Josh, è stato tutto davvero memorabile. Alla domanda della presentatrice, “Pensate che tutto questo sia vero o falso?”, chi meglio di Josh poteva prendere la parola per rispondere?

Al cast è stato anche chiesto di descrivere con una parola il loro personaggio alla fine di questo viaggio: Woody per Haymitch ha scelto la parola “Sobrio”, scatenando ovviamente le risate del pubblico.

Il tutto si è concluso con l’emozionante saluto con le tre dita, che ha unito tutti, spettatori, attori e produttori.

UPDATE: A questo link trovate la versione di The Hanging Tree cantata dal gruppo francese L.E.J. e accompagnata dall’orchestra e dal coro.

  1. Federico (Lega Tributes)

    Cercavo video della premiere parigina in cui si potesse ascoltare la score di JNH e finalmente l’ho trovata qui su Distretto12, grazie mille! 😀

  2. Averia

    Grazie per il video! Di solito trucco, acconciatura e vestito fanno sembrare Jennifer sempre più vecchia e in generale non le rendono molta giustizia, ma ieri sera finalmente era stupenda e dimostrava la sua età. Solo una cosa, Josh durante l’intervista non risponde: “This doesn’t feel real. No, this is incredible, I mean, you guys are so loud!”? L’intento era quello di fare un complimento al pubblico in ogni caso. 🙂

    • Seneca

      Grazie! L’avevo ascoltato su Periscope e l’audio era di una qualità pessima, ma vedendo il video che ho messo poi sopra (con un audio decisamente migliore) si capisce che dice questa frase 🙂

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.