La première del Canto della Rivolta – Parte 2 a Londra: tutte le foto e i video


mockingja-uk-premiere (21)

È stata forse una delle più belle première di sempre della saga di Hunger Games. Dopo l’anteprima mondiale di Berlino (qui foto e video), il cast è arrivato nella piovosa Londra per la seconda tappa del tour promozionale de Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Erano presenti sul Red Carpet allestito all’Odeon Leicester Square: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Sam Claflin, Natalie Dormer, a sorpresa Gwendoline Christie, Donald Sutherland, Stanley Tucci, il regista Francis Lawrence, insieme ai produttori Nina Jacobson e Jon Kilik.

Tante altre foto in questa Gallery.

Tra le cose che ricorderemo:

  • Il photobombing di Woody Harrelson durante le foto con le attrici. Elizabeth Banks ha cercato in tutti i modi di mandarlo via!
  • La pazzia di Sam Claflin! Adorabili le sue smorfie alla telecamera (foto) e la sua completa disponibilità verso i fan.
  • La notizia che Sam e la moglie Laura Haddock sono in attesa del loro primo figlio. Congratulazioni!
  • Jennifer Lawrence che, per soddisfare sempre più fan, faceva autografi con entrambe le mani contemporaneamente. Le regole non valgono per lei… Si è perfino messa un foulard sulla testa!
  • I fuochi d’artificio finali che hanno illuminato la notte di Londra, con tanto di conto alla rovescia urlato dal cast e la musica del theatrical trailer in sottofondo… da brividi. Di fronte allo spettacolo pirotecnico, l’unico impassibile è stato Donald Sutherland. Il Presidente Snow non si scompone mica per così poco: questa foto che testimonia il momento è una delle nostre preferite.

donald-premiere

  • Sempre Donald: scende dalla macchina e fa il gesto con le tre dita (foto). In fondo, lo sappiamo che anche lui è un vero tributo!
  • Il selfie con il cast… Siamo sicuri che ce lo ricorderemo per sempre!

mockingjay-uk-premiere

Vi lasciamo con alcuni video che ripercorrono i momenti più belli della serata. Appuntamento a lunedì 9 novembre con la première di Parigi!

HIGHLIGHTS

B-ROLL (senza audio)

INTERVISTE

6 commenti a “La première del Canto della Rivolta – Parte 2 a Londra: tutte le foto e i video

    • Assolutamente!! Quella a Berlino è stata moscia a morire. Niente clip, niente video, nessuna musica d sottofondo tratta dalla colonna sonora… Nn c sanno proprio fare sti tedeschi!
      Quella d ieri invece è stata FANTASTICA!! E’ stata la premiere più bella finora, anke se attendo quella a LA e immagino sarà bellissima visto ke si terrà in madrepatria!
      Per nn parlare poi del finale cn i fuochi pirotecnici e quella meravigliosa colonna sonora tratta dal trailer… Dio!… Stupenda!!
      Brividi brividi brividi e tanta tristezza x il gran finale!

  1. Premiere stupenda e commovente, avrei dato qualsiasi cosa per esserci.
    Gli attori sono stati dolcissimi…pensare che è una delle ultime premiere mi fa sentir male.
    Ma solo io penso che i fan siano stati un po troppo tranquilli?

  2. Questa première deve essere stata veramente straordinaria!!!!!!!!!!!
    Già solo guardando gli highlights mi è sembrata un sogno, fortunatissimo chi è riuscito ad andare e a godersela, magari tornando a casa con qualche autografo!!!!!!!!!! XD
    Purtroppo io non sono riuscita a convincere i miei genitori….. ma come sempre grazie enorme per il lavoro che fate continuamente su questo fantastico sito!!

    Io però lo dico, amche se non c’è più speranza… voglio una première in Italia!!
    sarebbe stata la nostra ultima occasione…. :’(

Commenta