‘Real’, la nuova clip da Il Canto della Rivolta – Parte 2

real-or-not-real-clip

È ufficialmente online la tanto attesa clip di cui abbiamo molto sentito parlare negli scorsi giorni, dopo essere stata mostrata al Global Fan Appreciation Event. La scena si riferisce a uno dei momenti chiave del film, in cui Peeta, cercando di fare chiarezza tra i suoi ricordi depistati, chiede a Katniss “Vero o falso?”.

Cosa ve ne pare?

  1. simona

    ragazzi ho bisogno di un’altra clip subito sto sclerando voglio il film adesso non ce la faccio ad aspettare ancora……………è un anno che lo aspetto basta dateci sto film e la facciamo finita!non vedo l’ora di vedere la scena finale

  2. meow

    ragazzi non so se è solo una mia impressione ma è possibile che questa non sia la scena intera ma solo alcuni pezzi? a me pare un po’ frammentata..

  3. Simo

    E’ stupenda!! Io l’avevo già vista in bassa qualità sabato durante lo streaming del fan event ed ero rimasta colpita dall’interpretazione spettacolare di Josh!! Veramente riesce ad incarnare Peeta perfettamente. Mi sn emozionata tantissimo xkè è una delle mie scene preferite e ke più attendo… Nn ce la faccio più ad aspettare, voglio vedere immediatamente qst spettacolo d film! Dateci Mockingjay 2 subitooo!!

  4. peetniss

    Mi sto sciogliendooooooooooooooooooooo
    Oddio, mancano meno di due settimane…. e poi questa clip….. penso che impazzirò.
    Lacrimeeeeeeeeeee :'(

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.