Global Fan Appreciation Event: martedì il video e la clip esclusiva


Global Fan Appreciation Event (2)

Il 31 ottobre scorso, oltre a lasciare le loro impronte di fronte al TCL Chinese Theatre di Los Angeles, il cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 ha partecipato anche a The Hunger Games Global Fan Appreciation Event, una celebrazione rivolta ai fan che hanno reso la saga un fenomeno mondiale di successo.

In questa occasione, gli attori Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth hanno risposto alle domande e alle curiosità dei fan poste loro dal presentatore Josh Horowitz di MTV. Durante l’evento sono state, inoltre, celebrate le scene migliori dei film di Hunger Games e le più belle fan art realizzate dai tributi. In più, è stata mostrata in esclusiva una nuova clip da Il Canto della Rivolta – Parte 2: si tratta di una scena “Vero o falso?” ovvero uno dei momenti in cui Peeta, con l’aiuto di Katniss, cerca di fare chiarezza tra i suoi ricordi depistati.

Non era disponibile una diretta streaming di questo evento, ma potremo vedere una registrazione del Global Fan Appreciation Event (clip inclusa) questo martedì sul sito The Hunger Games Tribute.

Ecco qualche foto e video dell’evento, in attesa di vederlo, completo, martedì 3 novembre:

Jennifer al termine dell’evento… il suo incontro ravvicinato con uno schermo :) :

La reazione di Josh e Jennifer alla scena della spiaggia de La Ragazza di Fuoco:

UPDATE: La registrazione dell’evento arriverà solo nel corso della settimana e non martedì, come inizialmente annunciato.

2 commenti a “Global Fan Appreciation Event: martedì il video e la clip esclusiva

  1. *Josh rivedendo la scena della spiaggia (i puntini separano le frasi di ogni sua espressione)*

    What..?! Aspe, davvero?.. Ah.. Davvero abbiamo fatto così? Oh yes.. ci siamo slinguazzati oh Jè.. No, cioè, so fantastico.. Faccio scintille oh Jè, ammettilo!

    Non so voi, ma mentre vedevo il video, mi venivano in mente queste frasi ahhahaha *sono pazza, lo so.. ma comprendetemi.. il 19 parto e io non sarò 3 ore prima davanti al cinema (per assicurami il posto migliore..tutti lì dentro mi conoscono: sto praticamente tutti i giorni li ahhaha) come ho sempre fatto fin dal primo film..*

Commenta