Capitol Couture giunge al suo ultimo numero

capitol-couture-final-issue

È tempo di salutare uno dei siti che ci ha accompagnato tutti questi anni attraverso la moda, il lusso e gli sfarzi di Capitol City. Stiamo parlando di Capitol Couture che oggi giunge al suo numero finale: Ultima Volatus, l’ultimo volo della Ghiandaia Imitatrice.

capitol-couture (2)

Capitol Couture ha sempre promesso di infrangere le regole e questo numero non fa eccezione. Le mode vanno e vengono e così fanno i regimi. La libera espressione della propria personalità è per sempre.

Il suo ultimo volo è una sezione dedicata al viaggio di Katniss Everdeen, che ripercorre i principali momenti della sua storia: dalle origini, la prima Mietitura e i 74° Hunger Games, passando per il Tour della Vittoria e l’Edizione della Memoria, fino ad arrivare al Distretto 13 e al suo ruolo di Ghiandaia Imitatrice. Ogni momento è accompagnato dalle foto dei suoi compagni e dalle citazioni chiave dei film.

capitol-couture-final-issue-1

Navigando nel sito, leggiamo anche le testimonianze dei cittadini di Panem sull’importanza di Katniss per la rivoluzione, un approfondimento sull’armatura ispirata ai bozzetti di Cinna e sulle frecce utilizzate dalla protagonista, il tutto corredato da diverse GIF tratte dai trailer.

A seguire, tre scatti promozionali con Jennifer Lawrence:

Visitate subito il sito per conoscere tutte le novità, l’ultimo numero di Capitol Couture vi aspetta!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.