Due nuove immagini ufficiali da Il Canto della Rivolta – Parte 2 su Empire

peeta-katniss-cressida-mockingjay-still

Empire rivela due nuove foto ufficiali da Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Nella prima Katniss è a Capitol City, mentre nella seconda alcuni membri della Squadra 451 trovano rifugio nella cantina di Tigris.

mockingjay-part-2- Empire (1)
Katniss in una delle scene finali della battaglia a Capitol City.

mockingjay-part-2- Empire (2)
[SPOILER] Gale, Peeta, Katniss, Cressida e Pollux, i superstiti dell’attacco degli ibridi nelle fognature, nel seminterrato di Tigris, la stilista della capitale che li accoglie durante la loro missione.

Ormai manca sempre meno all’uscita del film ed è difficile credere che dopo tutti questi anni la saga stia volgendo al termine. Il regista Francis Lawrence è diventato parte di questo fenomeno cinematografico solo 3 anni fa, ma come dice lui “Sembra sia passato qualcosa tipo 150 anni… È folle”. Leggiamo di seguito una sua dichiarazione su cosa ci dobbiamo aspettare da quest’ultimo capitolo:

“Capitol City diventa la nuova arena. Non si tratta solo di un film più ardito e visivamente più grande: è un film in cui tutte le idee, le rivalità e le relazioni si scontrano. È il capitolo più epico ed emozionante ed è davvero soddisfacente il fatto che sia il primo della serie a finire: nessun colpo di scena o cliffhanger finale. La storia si conclude definitivamente”.

Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 uscirà nelle sale italiane giovedì 19 novembre 2015. Pronti per la fine?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.