Vola a San Francisco alla Hunger Games Exhibition e vinci tanti altri premi con Distretto 13

concorso-distretto13

Nuovo concorso per tutti i tributi! Distretto13.com, in collaborazione con Universal Pictures Italia, mette in palio tantissimi premi in occasione dell’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, incluso anche un viaggio a San Francisco alla Hunger Games Exhibition, la prima mostra completa di tutti i costumi e oggetti di scena della saga cinematografica. Scoprite come partecipare nell’articolo.

Il concorso, valido dal 16 ottobre al 3 dicembre 2015, è suddiviso in una serie di missioni. Saranno proposte un totale di 8 prove: il superamento di ogni missione vi permetterà di conseguire il Badge con uno dei “Volti della Rivoluzione” e di partecipare all’assegnazione di uno o più premi in palio.

COME PARTECIPARE

  • Collegatevi al sito Distretto13.com: accedete, se già iscritti, o registratevi, in caso di un nuovo utente. È necessario inserire l’indirizzo email e collegare il proprio profilo con il vostro account Twitter.
  • Accettare il regolamento e l’informativa sulla privacy.
  • Pubblicare su Twitter l’hashtag relativo a ogni missione (che sarà rivelato ogni settimana).

PREMI IN PALIO
Ecco a quale estrazione parteciperai ottenendo i seguenti Badge.

Premi intermedi

  • Badge Cressida: un invito per due persone per la proiezione in anteprima del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 a Roma o Milano.
  • Badge Finnick: 10 partecipanti si aggiudicheranno ognuno 1 kit “Hunger Games” composto da 2 biglietti cinematografici, 1 t-shirt personalizzata, 1 spilla personalizzata.

Premi finali

  • Badge Boggs: 4 partecipanti si aggiudicheranno ognuno 1 phone sticker personalizzato.
  • Badge Johanna: 10 partecipanti si aggiudicheranno ognuno 1 kit “Hunger Games” composto da 2 biglietti cinematografici, 1 t-shirt personalizzata, 1 spilla personalizzata.
  • Badge Gale: 5 partecipanti si aggiudicheranno ognuno 1 DVD del film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.
  • Badge Prim: 5 partecipanti si aggiudicheranno ognuno 1 cofanetto in DVD Hunger Games Collection.
  • Badge Peeta: 1 partecipante si aggiudicherà 1 libro Tim Palen: Photographs from The Hunger Games.
  • Tutti i Badge: 1 viaggio a San Francisco e 2 biglietti d’ingresso per la mostra The Hunger Games Exhibition.

LINK UTILI

Insomma, davvero una gran bella occasione per tutti i fan di Hunger Games!
Possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!

    • Seneca

      Le missioni si sbloccheranno automaticamente nel corso di queste settimane. Se uno ha già preso il primo badge, deve solo aspettare fino a che sarà sbloccata la prossima missione.

  1. Stefano Cipollaro (@Jurassic199)

    Salve a tutti, sono arrivato ad avere i badge di Boggs, Cressida, Gale e Finnick ma quello di Johanna non riesco, non capisco che devo fare, ho twittato l’hashtag #UnMeseAICantoDellaRivolta2 mettendo come contenuto l’immagine di Johanna come richiesto ma niente, e l’ho fatto 3-4 volte. Cosa sbaglio? Qualcuno mi può dire come si fa ad ottenere questo badge?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.