Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 al Lucca Comics & Games


SS_D102-309572.dng

Non poteva mancare e, infatti, anche quest’anno, Hunger Games sarà presente al Lucca Comics & Games, la famosa manifestazione italiana dedicata agli appassionati dei fumetti e del cinema fantasy. Le attività rivolte a tutti i fan della saga si terranno sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre presso il Loggiato Pretorio di Lucca.

Snow e la tirannide di Capitol City faranno sentire la loro presenza in Piazza San Michele: è l’occasione per tutti i “ribelli” di far sentire la propria voce e vivere le emozioni dell’epico finale della saga.

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma vi terremo aggiornati!

Intanto, vi segnaliamo una splendida iniziativa ideata da un gruppo di fan che ha anche ricevuto l’ufficialità dall’organizzazione del Lucca Comics: un raduno nazionale dei cosplayer di Hunger Games! I tributi, vestiti come i loro personaggi preferiti della saga, sfileranno nelle vie di Lucca durante i giorni del Festival. Per partecipare e conoscere maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dell’evento su Facebook.

4 commenti a “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 al Lucca Comics & Games

  1. Uh quasi quasi ci vado !pero vorrei chiedervi una cosa … Per entrare dentro l evento dei comics games 2015 bisogna per forza infossare un costume o si può partecipare anche “in borghese “? Ahah perché insomma io ci vorrei andare però senza costume …quindi vi chiedo se voi sapete se per l ingresso è l obbligo di presentarsi in maschera oppure no ..scusate ma non so a chi chiedere !

    • Puoi entrare al Lucca Comics anche senza un costume, tranquilla :) Ci si veste e ci si maschera in modo del tutto libero, senza nessun obbligo!

      Se vuoi, invece, partecipare al raduno dei Cosplayer a cui abbiamo accennato al fondo dell’articolo devi vestirti come un personaggio della saga.

      • Ti ringrazio ! Si si ho letto l articolo …infatti il mio obiettivo andare a trovare le voci narrate di hunger games il 31 e 1

  2. Io sarò a Lucca sabato 31 come Chloe di Life is Strange, ammesso che qualcuno sappia di cosa sto parlando. Spero di riuscire a fare un salto al Loggiato Pretorio per vedere di cosa si tratta. E spero di vedere tanti cosplayer di Hunger Games. :)

Commenta