Première di Parigi del Canto della Rivolta – Parte 2: ecco chi ci sarà + info sui biglietti

jennifer-josh-liam-rome

La casa di distribuzione francese Metropolitan Films ha annunciato che Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Francis Lawrence parteciperanno alla première di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, prevista per il 9 novembre 2015 a Parigi presso il cinema Le Grand Rex.

Oltre ad assistere al red carpet (a cui si accede gratuitamente), si potrà anche acquistare il biglietto che assicura l’entrata nel cinema per l’anteprima francese del film. I biglietti saranno messi in vendita il 3 ottobre alle ore 10 presso la biglietteria del cinema Le Grand Rex Paris e anche online (a questo indirizzo). Tenete presente che due anni fa, per l’anteprima de La Ragazza di Fuoco, è bastato solo un minuto dall’apertura delle prevendite per esaurire tutti i 2.000 posti disponibili.

Potete trovare maggiori informazioni sulla première di Parigi e l’acquisto dei biglietti sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook.

UPDATE #1: Prevendita finita e record infranto…

UPDATE #2: Anche Woody Harrelson e Donald Sutherland si uniscono ai partecipanti di questa première.

premiere-parigi-il-canto-della-rivolta-parte-2

  1. chiara

    che bella iniziativa… ma possono farlo tutti da tutta Europa vero? non è un’iniziativa che coinvolge solo i fans francesi? io dall’italia posso provare a prender i biglietti giusto?

  2. chiara

    grazie! allora ci proverò e speriamo bene! ma qualora nn riusscissi a prendr ei biglietti, potrei cmq recarmi a parigi per la premiere vero? per gli autografi e il red carpet?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.