Acquista il biglietto per Il Canto della Rivolta – Parte 2 e vinci la première di Berlino

prevendita-biglietti-il-canto-della-rivolta-cinema

Aprono oggi, 1° ottobre, le prevendite di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2; da oggi sarà, infatti, possibile acquistare il proprio biglietto per il cinema. Ma c’è di più: gli account ufficiali di Hunger Games hanno annunciato anche la possibilità di vincere la World Première del film a Berlino! Scoprite di più nell’articolo.

Ecco cosa è stato annunciato nella giornata di ieri:

 

Maggiori dettagli saranno rivelati oggi. Aggiorneremo questo articolo con tutte le novità!

UPDATE: Le prevendite sono ufficialmente aperte. Visitate questo sito per acquistare subito il vostro biglietto. Ecco cosa dovete fare per provare a vincere la première mondiale di Berlino:

  1. Andare su www.hungergamesprevendite.it.
  2. Trovare il cinema più vicino a voi e acquistare il biglietto in uno di quelli che hanno già aperto le prevendite. È possibile farlo direttamente presso le casse dei cinema oppure online sui siti/piattaforme di acquisto dei cinema che aderiscono all’iniziativa.
  3. Dopo aver acquistato il vostro biglietto potete partecipare all’esclusivo concorso registrandovi o accedendo al sito Distretto13.ScreenWeek.it e caricando la foto del vostro biglietto (nel caso di biglietti elettronici basta uno screenshot o l’immagine della pagina di conferma dell’acquisto).

PREMIO

Il viaggio a Berlino sarà organizzato in occasione della Première mondiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 prevista per il 4 novembre, con data di partenza dall’Italia il 3 novembre e rientro il 5 novembre.

Il viaggio sarà comprensivo di:

  • Volo A/R per Berlino con partenza da Roma o Milano;
  • Trasferimenti a/r Aeroporto – Hotel a Berlino;
  • Assicurazione viaggio;
  • Soggiorno di due notti presso un Hotel di categoria 4* con sistemazione in una camera doppia e prima colazione inclusa;
  • 2 ingressi per assistere alla Premiere mondiale del film “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2”.

REGOLAMENTO

Il concorso è valido dal 1° ottobre 2015 al 15 ottobre 2015, con estrazione entro il 21 ottobre 2015. Leggete il regolamento completo per ulteriori informazioni. In particolare, dovete sapere che:

  • Tutti i partecipanti dovranno conservare la copia della prevendita, perché dovranno
    fornirla in originale per poter validare la vincita.
  • Sarà possibile partecipare al concorso una sola volta, indipendentemente dal numero di biglietti in prevendita acquistati.

È proprio il caso di dire… Possa la buona sorte essere a vostro favore!
Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà nelle sale italiane dal 19 novembre 2015, anche in 3D.

  1. Marco

    MA COME E’ POSSIBILE CHE ALL’UCI VICINO CASA MIA NON FACCIANO PRENOTAZIONI !?!?!?!?!? FELICI HUNGER GAMES E POSSA LA SFIGA SEMPRE ESSERE A MIO FAVORE!

    • Seneca

      Essendo la première mondiale ci sarà la maggior parte del cast. Speriamo arrivi presto il comunicato ufficiale con i nomi degli attori che parteciperanno!

  2. Federica

    Ma alla premiere di Berlino si potrà vedere l’ anteprima del film con il cast o no? E mediamente quanto costa un biglietto per vederla?

    • Seneca

      I biglietti non sono in vendita (erano in vendita solo quelli dell’anteprima di Parigi e sono stati subito esauriti). Per quanto riguarda il concorso, sul regolamento ufficiale non è specificato se con “2 ingressi per assistere alla Premiere mondiale” ci si riferisca all’entrata nel cinema per l’anteprima, a un pass esclusivo che permetterà di assistere da vicino al red carpet con gli attori o ad entrambe le cose. Tutti i dettagli saranno comunque resi noti ai vincitori.

  3. mockingjay

    sarebbe la cosa più bella del mondo! mi piacerebbe andare a Berlino, poi se è per incontrare il cast di Hunger Games… direi che sarebbero i 3 giorni più belli della mia vita!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.