Incontra a Roma Manuel Meli, doppiatore di Josh Hutcherson


voci-del-cinema

Sabato 14 novembre si terrà a Roma il Festival del Doppiaggio “Le voci del cinema 2015“. Ospite della serata anche Manuel Meli, doppiatore italiano di Josh Hutcherson! Distretto12.it vi dà l’opportunità esclusiva di incontrarlo subito dopo l’evento. Scoprite come nell’articolo!

La nuova edizione del festival Le Voci del Cinema avrà luogo a Roma il 14 novembre alle 21:00 presso il Teatro Cassia (ingresso gratuito). In questa occasione, verrà celebrata l’arte del doppiaggio italiano e verranno conferiti dieci premi: a tre doppiatori e tre doppiatrici per prodotti dell’anno e due per lavori del passato, più a un direttore e una direttrice del doppiaggio.

Tra gli ospiti della serata Francesco Pezzulli (voce ufficiale di Leonardo Di Caprio) e Massimo Foschi (da noi ben noto per aver doppiato il Presidente Snow, oltre a essere la storica voce di Darth Fener in Star Wars), insieme a tanti altri.

INCONTRA MANUEL MELI (doppiatore di Josh Hutcherson)

Grazie a Davide Pigliacelli del sito DoppiatoriItaliani.com, Distretto 12 vi permetterà di incontrare personalmente Manuel Meli al termine dell’evento. Partecipare è molto semplice, ecco cosa dovete fare:

  1. L’evento è ad ingresso gratuito, ma è necessario prenotare chiamando il numero 333 5313113 (orari: 17:00 – 20:00, sabato: 13:00 – 19:00).
  2. Lasciare al telefono il vostro nome e cognome, specificare che siete fan di Distretto 12 e che parteciperete all’incontro con Manuel Meli.
  3. Presentatevi, poi, il 14 novembre alle ore 21:00 al Teatro Cassia di Roma (Via Santa Giovanna Elisabetta 69) all’edizione 2015 delle Voci del Cinema.
  4. L’incontro Manuel è previsto per la fine della serata e si svolgerà nel dietro le quinte del teatro. Verrà fatto un annuncio dal palco per radunare i partecipanti.

VOTA I TUOI DOPPIATORI PREFERITI

Potete anche votare i vostri doppiatori preferiti: i più votati dai fan sul web riceveranno il premio il Microfono D’Oro che verrà conferito proprio durante la serata. Per lasciare la vostra preferenza cliccate qui. Per conoscere i nomi dei doppiatori dei protagonisti di Hunger Games visitate, invece, questa pagina.

UNO SGUARDO ALL’EDIZIONE PASSATA…

L’anno scorso Manuel Meli si è aggiudicato un riconoscimento per l’eccezionale lavoro svolto proprio per Hunger Games e il personaggio di Peeta. Ecco il video della sua premiazione.

Parteciperete al Festival? Non perdete l’occasione unica di incontrare Manuel Meli!

3 commenti a “Incontra a Roma Manuel Meli, doppiatore di Josh Hutcherson

  1. osservazione 1 : ma il presentatore con i fogli è il doppiatore del conte limoncello di adventure time!
    osservazione 2 : a me non sembra che quando parla normalmente la voce di Manuel assomigli a quella che ha peeta nel film
    osservazione 3 : ma che voce ha katniss? hahahah

  2. Ma manuel Meli è anche il doppiatore do Joffrey Bar…Lannister! Oddio me ne sono accorta adesso :O

    P.S. immaginarsi peeta parlare in dialetto è qualcosa di fantastico!

Commenta