Primo sguardo al libro Photographs from The Hunger Games Ultimate Collection

Photographs from Hunger Games Ultimate Collection

Arrivano le prime immagini della nuova edizione del libro di Tim Palen, Photographs from The Hunger Games in versione Ultimate Collection, che verrà rilasciata il prossimo 27 ottobre.

Si tratta di un’edizione limitata numerata di sole 300 copie, una versione esclusiva per collezionisti di 168 pagine che conterrà anche stampe, concept art e 11 immagini mai viste prima di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Volete sapere il prezzo? Tenetevi forte, 756 euro! Quando parlavamo di “esclusiva”, non ci riferivamo solo al suo contenuto.
L’aspetto positivo è che gli incassi saranno devoluti a favore delle organizzazioni World Food Programme e Feeding America che si occupano di assistenza alimentare alle nazioni del mondo.

Ecco, dunque, un primo sguardo al libro, racchiuso in un magnifico box con i simboli della Ghiandaia Imitatrice. In copertina potete vedere il nuovo poster della Parte 2:

In collaborazione esclusiva con Lionsgate, Assouline presenta Tim Palen: Photographs from the Hunger Games. Raccolti in un volume deluxe, i ritratti di Palen catturano l’essenza di ogni personaggio con una profondità impressionante e trasformano l’intensa avventura cinematografica in una splendida arte visiva. Attraverso la visione unica di Palen, le persone diventano icone, immortalate come gli amati personaggi che il mondo conosce.

Speriamo che la casa editrice Assouline abbia ancora in programma di rilasciare una versione più ridotta ed economica del libro contenente anche tutte le nuove immagini della Parte 2, come inizialmente aveva previsto.

Per tutti i dettagli sulla prima edizione del libro visitate la sezione dedicata a Photographs from The Hunger Games.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.