Il poster italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2


mockingjay-part-2-poster

Universal Pictures Italia ha rilasciato l’ultimo poster uscito di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in lingua italiana.

Una creatura inestinguibile quanto il sole” è la citazione che leggiamo sul poster, che ricorda molto (per impostazione, colori e scelta della tagline) un’altra locandina utilizzata per la promozione del secondo film, La Ragazza di Fuoco. Cliccate qui per vederla.

image

Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà nelle sale italiane un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, esattamente il 19 novembre 2015, anche in 3D. Scoprite tutti i poster del film nella nostra sezione.

3 commenti a “Il poster italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

  1. Mi piace un sacco questo stile, anche se a mio parere quella di CF con le nuvole/ali rimane imbattibile ;)

    Inoltre, si dice che l’assenza del supervisore alla OST nei crediti in basso possa voler dire l’assenza di una OST quest’anno. Sarà così?

    • Eh bella domanda… E’ strano che ancora non sia stato annunciato niente, però mi sembra ancora più strano che abbiano deciso di non farla. Anche Lorde l’anno scorso non compariva nei credits, per cui se la OST è di nuovo curata da un cantante siamo in linea.

      • Il fatto è che, a quanto ne so, la OST di MJ1 ha avuto un riscontro non del tutto positivo specialmente per quanto riguarda le vendite (almeno in confronto alle precedenti OST).
        Questo fattore potrebbe avere influito, anche se concordo sul fatto che pare comunque strano che non facciano la OST, soprattutto dopo averla fatta per tutti gli altri film della saga.

        In ogni caso penso (e spero) che lo scopriremo molto presto. Se devono annunciare OST/cantante non possono aspettare ancora molto, secondo me… e sinceramente non vedo l’ora che arrivi qualche novità dalla Lionsgate :D

Commenta