Il nuovo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2


for-prim

È online il nuovo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, una commovente retrospettiva sul viaggio di Katniss e Prim nel corso di tutti e quattro i film, intitolata proprio “For Prim“. Pronti a vederla e ad emozionarvi insieme a noi?

[ATTENZIONE SPOILER per chi non ha letto il libro]
Buona visione a tutti!

E non è tutto. Questo trailer non è stato classificato come “final“, quindi c’è all’orizzonte ancora un ultimo trailer da vedere (in aggiunta a tutti gli spot e le clip che non tarderanno ad arrivare). Ma torniamo a noi. Cosa ne pensate? Vogliamo sapere i vostri commenti a caldo su questo trailer!

[UPDATE] La musica che accompagna il trailer è My Tears Are Becoming A Sea di M83. Potete ascoltarla cliccando qui. Inoltre, se avete notato, nascosto tra le immagini dei film precedenti possiamo anche vedere un nuovo fotogramma con Peeta.

Eccolo anche in italiano, insieme all’annuncio sulla prevendita dei biglietti, dal 1° ottobre 2015.

20 commenti a “Il nuovo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

  1. Avrebbero dovuto rilasciarlo dopo l’uscita nelle sale, troppo spoiler per chi non ha letto il libro…bellissimo ma hanno sbagliato….fossi in quelli che appunto non conoscono la storia sarei incaz**ta a bestia -_-

      • Anche perché qui non vale la storia del “voglio essere avvertito se c’è uno spoiler”… i trailer servono apposta per essere guardati anche da chi vuole scegliere che film guardare una sera al cinema e che quindi non conosce la storia… mah! Molto bello ed emozionante comunque

      • Concordo al 100%.
        Nonostante gli ultimi secondi siano emozionanti, avrei evitato un “trailer” (se così vogliamo chiamarlo) del genere adesso.
        Non mi è piaciuta molto nemmeno l’esecuzione stessa del video ma questo è un parere personale.

        In ogni caso rilasciarlo dopo l’uscita al cinema sarebbe stata davvero la cosa migliore da fare

  2. Sono l’unica che non vede tutti questi spoiler? In teoria chi vuole guardare l’ultimo film di una saga, prima si dovrebbe essere già visto anche i film precedenti come minimo, e qui non vedo molto di nuovo che possa essere considerato spoiler…

    • Beh, si capisce benissimo che fine farà Prim eh ‘-’
      il mio ex aveva visto tutti i film della saga ma quando scoprì per pura sfiga cosa le sarebbe successo mi disse che non se lo aspettava minimamente…

  3. Mi ha emozionato vedere questo filmato che poi alla fine trailer non è , si capisce esattamente il senso del video e chi ancora nutre una minima percentuale che alla fine la piccola prim sopravviverà bè dopo oggi si metta l anima in pace perché lei morirà (spoiler che ormai quasi tutti sanno ) . Sono sicura che dall inizio fino alla fine del film piangerò a ridotto ..però dobbiamo andare avanti tributi , pensandoci bene il film è già stato montato quindi la piccola prim è già caput da un pezzo

  4. Cioè… Sono stata a scuola a Urbino fino alle 19,10 (internet spento), torno a cada, Ceno, vado su YouTube e trovo: mockingjay parte 2 trailer. No ma scherziamo???? Sono quasi morta..nemmeno un preavviso! Comunque una cosa…quest’anno volevo avere un minimo di suspanse riguardo a questo film per cui chiedo: spoilera molto molto sulle nuove scene del film (non parlo del finale del libro ma proprio le SCENE di maggiore azione nel film)?

      • L’ho appena visto…posso solo dire che noooooooo non si capisce proprio che prim schiatterà sai…anche perché “her sacrifice” non sembra veramente riguardare lei!

        Ma dai! Sembra un video fan made con tutte le scene dei precedenti film no? E’ un incrocio tra il trailer di colpa delle stelle, il montaggio di un servizio di pomeriggio cinque (sai no quelli delle persone scomparse che hanno la musichetta commovente), e una scena di Ghost-fantasma. Mi aspettavo arrivassero Sam e Molly a modellare l’argilla nel finale :-D

  5. Troppo bello e commovente… Ma secondo me non spoilerizza, per noi che abbiamo letto i libri è un’implicazione ovvia… Poi tutto è nato dal fatto che Prim è stata sorteggiata… Quindi “per Prim” è il titolo più adatto. Non dimentichiamo che si tratta di una guerra… Qualcuno deve essere sacrificato… Con Harry Potter abbiamo subito più di un colpo al cuore :_-(

Commenta