#MockingjayWorldTour – Tutte le città e le date delle première de Il Canto della Rivolta – Parte 2


mockingjay-premiere-los-angeles

Finalmente ci siamo! Tra poco verranno ufficialmente annunciate le tappe del Mockingjay World Tour, ovvero le città che ospiteranno le ultime première in assoluto della saga di Hunger Games, quelle de Il Canto della Rivolta – Parte 2. Curiosi di scoprirle? Continuate a leggere l’articolo per tutti gli aggiornamenti.

L’account Twitter ufficiale di The Hunger Games ci suggerisce di tenere d’occhio i profili di @jhutch1992, @liamhemsworth, @Hibbits (Francis Lawrence) e @ninajacobson durante tutta questa giornata (insieme a Jennifer Lawrence su Facebook). Saranno proprio loro a dare il tanto atteso annuncio!

  • Prima città annunciata: BERLINO, World Première. Mercoledì 4 novembre 2015.
    (Ammirate anche le nuovissime still del film).

premiere-berlino-mockingjay

  • LONDRA. Giovedì 5 novembre 2015, Odeon Leicester Square.

12011253_991122297598339_6950473057039388122_n

  • PARIGI. Lunedì 9 novembre 2015, Le Grand Rex.

premiere-parigi-mockingjay

  • LOS ANGELES. Lunedì 16 novembre 2015.

premiere-los-angeles-mockingjay-part-2

ALCUNE CONSIDERAZIONI…

Niente Italia, quindi, ma non è (ancora) il caso di disperarsi. Le première annunciate sono quelle che vedranno la presenza di buona parte del cast, in località considerate strategiche per la Lionsgate. Non si escludono, tuttavia, altre tappe per eventi promozionali minori. Ad esempio, l’anno scorso si è tenuta un’anteprima del film a Madrid, con ospite Sam Claflin, e a Berlino, con Elizabeth Banks. È possibile, dunque, che nell’arco di tempo tra il 9 (première di Parigi) e il 16 novembre (première di Los Angeles) vengano organizzati altri eventi o proiezioni secondarie alla presenza di uno o due attori del film.

Ricordiamo, infine, che Parigi e Berlino hanno ospitato le riprese delle due parti de Il Canto della Rivolta, quindi era naturale che il cast tornasse a salutare queste due nazioni, tra l’altro ne avevamo già avuto la conferma da alcune interviste e concorsi apparsi di recente online. Londra e Los Angeles (oltre a essere già ampiamente vociferate negli ultimi mesi) erano anch’esse prevedibili; location, come ogni anno, delle première più importanti.

Vi terremo aggiornati!

13 commenti a “#MockingjayWorldTour – Tutte le città e le date delle première de Il Canto della Rivolta – Parte 2

Commenta