Nuova still del Canto della Rivolta – Parte 2 e intervista a Jennifer Lawrence

still-katniss-mockingjay-part-2

The New York Times ha pubblicato un’interessante intervista in esclusiva a Jennifer Lawrence e, insieme a questa, ha rilasciato una nuova still dall’ultimo atteso film, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2.

La nuova immagine dal film vede protagonista Katniss nel condotto delle fognature:

still-katniss-mockingjay-part-2

Qui un estratto dell’intervista:

A questo punto del film, Katniss è stata messa a dura prova. Ha dovuto uccidere dei bambini per gioco contro la sua volontà.
Se Katniss era spaventata nell’ultimo film, nel prossimo sarà completamente paralizzata dalla paura. Ha dovuto affrontare troppe cose.

A livello personale, come sei cambiata dal primo Hunger Games?
Non mi sento più come se fossi trascinata da qualcosa. Ho più la situazione sotto controllo. Sono più calma. So che non ha senso stare in ansia tutto il giorno. Sono però ancora spaventata da diverse cose. Ora quello che mi preoccupa – dice sdraiandosi un po’ sul divanetto – Ok, trattieniti, Jennifer. Non sei dallo psicologo.

Come scegli i tuoi film? Dopo la saga di Hunger Games arriverà Joy, con David O. Russell che ti dirige nuovamente, e poi un film ambientato nello spazio.[Passengers, lo sci-fi con Chris Pratt e Jennifer Lawrence in uscita nel 2016]
Sai, leggo la sceneggiatura. Chiedo alle persone opinioni e ascolto. Ma alla fine il rischio è parte del mestiere. Faccio cose che mi rispecchiano e cerco di non pensare troppo.

  1. Se noi bruciamo voi bruciate con noi

    “A questo punto del film, Katniss è stata messa a dura prova. Ha dovuto uccidere dei bambini per gioco contro la sua volontà.”
    Ehm… vi prego, ditemi che l’intervistatore si era fatto di crack o che è un capitolino, perché non capisco che libro ha letto… o meglio, che cosa c’è scritto nella sceneggiatura

  2. Jacopo.dL

    Per quanto riguarda la colonna sonora? Rispetto all’anno scorso sono in ritardo con l’informarci su chi sarà il curatore! 🙁

    Finalmente una nuova still! <3

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.