La Squadra 451 nel nuovo banner del Canto della Rivolta – Parte 2

banner-mockingjay-finnick

Se ci avete seguito su Facebook e Twitter, sapete che qualche ora fa l’account ufficiale de Il Canto della Rivolta aveva invitato tutti i fan a celebrare il quinto anniversario dall’uscita dell’ultimo libro nelle librerie, andando su un nuovo sito ufficiale e aiutando a rivelare una sorpresa…

squad451 hungergames movie

#‎IlCantoDellaRivolta2‬ – Festeggiate i cinque anni dall’uscita del libro “Il Canto della Rivolta” aiutando a rivelare il futuro della Rivoluzione: squad451.thehungergames.movie!

Andando sul sito, una volta lette le parole della Paylor sulla rivoluzione, il compito era cliccare sullo schermo per scoprire i baccelli di Capitol City fino al raggiungimento di un obiettivo: 11,202,015 milioni di clic (se ci fate caso il numero corrisponde alla data di uscita del film negli Stati Uniti, 20/11/2015).

La sorpresa è stata un incredibile Banner della Squadra 451, con la Ghiandaia Imitatrice (ancora una volta in rosso) che sovrasta le rovine della statua di Snow. Quale titolo migliore per il banner se non “Fallen Snow” (la Caduta di Snow)?

fallen-snow-banner
Cliccate qui per ammirarlo più da vicino e in alta definizione.

Alcune delle rovine sulla sinistra richiamano quelle del Distretto 12, come potete vedere qui. Ecco, invece, di seguito i primi piani dei personaggi:

katniss-mockingjay-part2 peeta-mockingjay-part2 gale-mockingjay-part2 finnick-mockingjay-part2 cressida-mockingjay-part2 boggs-mockingjay-part2 castor-mockingjay-part2 pollux-mockingjay-part2 messalla-mockingjay-part2

L’artwork chiaramente strizza l’occhio al Banner dei Vincitori apparso nel “lontano” 2013, per la promozione de La Ragazza di Fuoco.

banner-vincitori-finnick

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.