Teen Choice Awards 2015: Josh Hutcherson sul palco a ritirare il premio di Miglior Attore


Josh-Hutcherson-Teen-Choice-Awards-2015

Si è svolta stanotte a Los Angeles l’assegnazione dei premi Teen Choice Awards 2015. Ancora una volta, Hunger Games e il suo cast sono riusciti a vincere in tre delle sei categorie in cui erano nominati.

Alla cerimonia di premiazione erano presenti Willow Shields e Josh Hutcherson, che è salito sul palco per ritirare il suo premio come Miglior Attore in un film Sci-Fi/Fantasy (sbaragliando anche la concorrenza di Liam Hemsworth, nominato nella stessa categoria). Gli altri due premi aggiudicati sono stati: Miglior Film Sci-Fi/Fantasy per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e Migliore Attrice in un film Sci-Fi/Fantasy per Jennifer Lawrence.

Niente da fare per le categorie Miglior Cattivo (Donald Sutherland) e Miglior Bacio (Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth).

Ecco alcune foto:

Potete leggere anche il toccante discorso che Josh ha tenuto sul palco dopo aver ritirato il premio:

Hunger Games è stata una parte molto importante della mia vita… sono cinque anni ormai e ora che sta giungendo al termine è davvero triste. Quindi se vogliamo metterci a piangere tutti insieme, possiamo farlo, e mi si spezza il cuore perché questi film rappresentano la parte migliore della mia vita. Il cast e la crew, sono circa 400 persone che hanno realizzato ognuno di questi film… questo premio va a loro. Ci sono un sacco di persone che non ottengono mai un riconoscimento per il proprio lavoro: reparto effetti speciali, trucco e parrucco, costumi, stuntmen, macchinisti, elettricisti, tutti insomma! Quindi voglio dividere il premio con loro e con tutti voi ragazzi perché, in questo folle percorso, i fan sono sempre stati la colonna portante e mi invogliate ad andare sempre avanti. Lo apprezzo e grazie davvero a tutti voi.”

Commenta