Prequel o sequel di Hunger Games? Josh Hutcherson dichiara di non sapere nulla

conan-obrien-hunger-games-cast

Ricordiamo tutti l’intervista in cui Josh Hutcherson, durante il programma di Conan O’Brien, si è lasciato sfuggire che un nuovo progetto legato alla saga di Hunger Games (prequel o sequel) è all’orizzonte. In una nuova intervista, l’attore cerca di spiegare meglio queste sue recenti dichiarazioni.

Se Josh pareva confermare la possibilità di vedere un nuovo film legato al mondo di Hunger Games, fonti vicine alla Lionsgate subito smentivano e toglievano il video dell’intervista dalla rete. Ai microfoni di Huffington Post, Josh prova a fare un passo indietro affermando di non sapere nulla del futuro della saga, ma di sperare di poter tornare sullo schermo con un nuovo progetto.

Ci saranno altri film di Hunger Games? Vero o falso?

La verità è che non so nulla. Mi piacerebbe ce ne fossero altri perché è davvero divertente girarli e stare nei panni del mio personaggio, ma mi dispiace non saperne di più. Se succederà, dovrà essere qualcosa in cui Suzanne [Collins] crede veramente. Deve essere qualcosa a cui lei dà vita in modo del tutto naturale. Non è solo questione di fare altri film.

Cosa ti piacerebbe vedere in altri film di Hunger Games?

L’ultimo libro mostra il momento finale della saga e poi si passa all’epilogo… c’è un salto temporale nel mezzo. Penso che questo potrebbe essere uno spunto da cui partire. Non so quale potrebbe essere esattamente la storia, ma quello che so è che nel paese [Panem] ci sono una serie di tumulti, alti e bassi, penso che sia una buona storia da raccontare.

Josh, quindi, smentisce di essere a conoscenza di dettagli riguardanti il futuro della saga, ma afferma che vorrebbe vedere una storia ambientata negli anni che intercorrono tra la fine della storia e l’epilogo.

E voi su cosa puntereste?

  1. se noi bruciamo voi bruciate con noi

    Se vuoi puoi leggere la mia fanfiction demenziale, Josh. E lascia una recensione, mi raccomando! Se vuoi il titolo chiamami al numero setteeeeeeeh!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.