Svelata una delle città europee che ospiterà la premiere del Canto della Rivolta – Parte 2

josh-hutcherson-project-imagination

Intervistato da MTV per il suo primo progetto come regista, Josh Hutcherson rivela una delle tappe del tour promozionale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Scoprite quale città ospiterà una première del film il prossimo novembre.

Josh Hutcherson è impegnato in questi giorni con le riprese del suo cortometraggio che lo vede nel ruolo di attore e, per la prima volta, nei panni di regista. Il corto, dal titolo The Rusted, vede la collaborazione del regista Ron Howard e la partecipazione di una nostra conoscenza, Jena Malone (Johanna).

Ma veniamo alla première del Canto della Rivolta – Parte 2. Parlando degli estenuanti tour promozionali degli ultimi due anni, Josh dichiara che questa volta il cast si prenderà più tempo in ogni città per godere a pieno dell’atmosfera che precede l’uscita del film e rivela che Berlino sarà una delle tappe del tour:

“Credo che durante il prossimo press tour ci prenderemo un paio di giorni qui e là per visitare meglio le città in cui ci fermeremo. Per me, l’ultima première e quelle precedenti sono state folli, non abbiamo avuto molto tempo per goderci le città in cui abbiamo fatto tappa. Questa volta, avremo un po’ più di tempo… generalmente ti svegli in un hotel, fai conferenze stampa tutto il giorno e voli verso la prossima meta; non vedi nulla. [Quest’anno] so che saremo di nuovo a Berlino, che è dove abbiamo terminato le riprese, e quindi sarà bello tornare là. Avremo un giorno o più per poter rivivere alcuni momenti divertenti trascorsi là. Sarà fantastico.”

Berlino è stata, insieme a Parigi, una delle due città europee che ha ospitato le riprese del Canto della Rivolta – Parte 1 e 2. La capitale tedesca era già stata lo scenario delle première di Hunger Games e La Ragazza di Fuoco e aveva organizzato un evento alla presenza di Elizabeth Banks per il rilascio del Canto della Rivolta – Parte 1.

Ripercorrendo le notizie giunte finora, sappiamo che Londra è candidata per ospitare nuovamente la World Première del film e Los Angeles sarà sicuramente un’altra delle tappe del tour (tappa prevista molto probabilmente per il 16 novembre).
L’attesa per l’annuncio di altre città è a questo punto altissima!

  1. Se noi bruciamo voi bruciate con noi

    Venite a Castiadas, è un bellissimo paesino di 1500 persone ignoranti che non sanno neanche da che parte si legge un libro e che aspettano solo voi. O meglio vi aspettiamo in 10 persone.
    Ma perché non vivo a Londra? Vi prego, qualcuno mi prenda! Faccio da bagaglio a mano se volete!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.