Josh potrebbe aver rivelato che nuovi film di Hunger Games sono in arrivo

conan-jen-josh-liam (1)

Notizia bomba in arrivo! Josh Hutcherson durante il programma Team Coco si è lasciato sfuggire che nuovi film di Hunger Games potrebbero essere all’orizzonte. Ecco qual è stata la sua risposta alla domanda se la Lionsgate abbia intenzione di continuare il franchise con altri sequel o prequel

Conan: “È l’ultimo film della saga. E la Lionsgate starà ovviamente pensando: ‘Ci deve essere un modo di proseguire’. I libri sono finiti, la storia è finita, ma circolano delle voci… Ci sarà un sequel? O un prequel?”
Josh: “C’è”…si è interrotto subito captando lo sguardo di Jen (screencap sotto).

more-hunger-games-movies

Josh si è subito corretto con: “Mi dispiace, scusate. No, non posso dirlo. Vedremo cosa succederà!” E Conan ha replicato: “È il bugiardo peggiore che abbia mai visto!” L’attore ha provato a giustificarsi dicendo che sarebbe molto interessato a girare un altro film, anche se Jennifer pensa che ormai siano troppo vecchi.

“Sono sicura che nel corso della nostra vita verrà fatto un reboot con persone più giovani e attraenti” commenta Jen.

Il fatto che il video di questo particolare scambio sia stato rimosso dalla Lionsgate e non sia più disponibile online è molto indicativo… Dopo molte speculazioni (qui potete leggere le più recenti dichiarazioni del CEO della Lionsgate, Jon Feltheimer, a proposito di eventuali spin-off della saga), sembra che siamo vicini a qualche notizia ufficiale sul futuro della saga di Hunger Games. Cosa ne pensate?

  1. Emiliano

    Spero che facciano un prequel sui Giorni Bui. E anche degli spin-off riguardanti gli Hunger Games dei personaggi Haymitch, Finnick e anche Johanna.
    Però trovo più sensato e interessante un prequel

  2. Se noi bruciamo voi bruciate con noi

    “C’è…”
    *Jen fa uno sguardo da #cazzostaifacendo!?!*
    “Ehm…no…cioè…intendevo…”

    Secondo fonti abbastanza affidabili (la mia testa) alla fine dell’intervista Josh è stato malmenato brutalmente nel retro dell’edificio da Jen mentre Liam faceva il video.
    E poi si sono dati il cambio.

    • Sam

      AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA mi sto immaginando la scena dietro l’edificio.. oddioooooooo HAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHA (scusate, il caldo mi fa svalvolare più del solito)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.