Il sito dei ribelli Revolution.pn si aggiorna: scoprite le novità

distretto-13-messaggio

Tra le novità di ieri, il nuovo poster della Ghiandaia Imitatrice e l’anteprima del messaggio da parte del Distretto 13, ci rimane da segnalarvi l’aggiornamento del sito dei ribelli Revolution.pn con tanti nuovi materiali da leggere e commentare.

Se TheCapitol.pn si aggiorna, non poteva essere da meno il sito dei ribelli. Revolution.pn si arricchisce di nuovi contenuti: accedendo alla pagina iniziare potete visitare le seguenti sezioni.

I Pilastri di Panem: in questa sezione trovate i character poster dei vari personaggi con una breve descrizione del loro spirito ribelle.

peeta-mellark-revolution.pn

Unisciti alla Ghiandaia: il motto che fa da padrone a questa sezione è “Ribellatevi. Abbiamo un cammino. Lei ci mostrerà la via”. Qui trovate il video pubblicato ieri come anticipazione dell’atteso messaggio da parte del Distretto 13 di oggi.

revolution.pn

Comunicati: qui potete vedere il motion poster, pubblicato qualche tempo fa, accompagnato da una descrizione del significato del gesto con le tre dita.

revolution.pn (1)

Il video-messaggio di oggi dovrebbe essere rilasciato proprio su Revolution.pn, quindi visitatelo e tenete d’occhio il nostro sito per tutte le novità!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.