La Ghiandaia Imitatrice in rosso: nuovo poster della Parte 2


mockingjay-part-2-poster-katniss (2)

Un nuovo poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 è stato rilasciato dalla Lionsgate poche ore fa. Se avete trovato incredibili i character poster con i volti dei ribelli, aspettate di vedere questo!

Siamo in piena campagna promozionale dell’ultimo film della saga. Il sito TheCapitol.pn è stato aggiornato e guardate qual è l’immagine che fa da sfondo:

mockingjay-part-2-poster-katniss (1)

Una nuova versione della Ghiandaia Imitatrice, rossa come il fuoco che ha fatto divampare, siede impassibile sul trono occupato, fino a poco tempo prima, dal Presidente Snow e poi dalla sua statua abbattuta e sullo sfondo il simbolo della Ghiandaia. Insieme a questo aggiornamento, è comparso il nuovo teaser poster:

mockingjay-part-2-poster-katniss (1)

L’immagine era stata mostrata alla convention cinematografica CineEurope 2015 a Barcellona, evento durante il quale erano stati presentati anche un inedito pass-pro e il nuovo theatrical trailer della Parte 2. Entrambi verranno mostrati al San Diego Comic-Con (ricordiamo il panel di domani con il cast di Hunger Games), ma il pass-pro verrà rilasciato online già a partire da domani, mentre il trailer arriverà verso fine mese.

Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

9 commenti a “La Ghiandaia Imitatrice in rosso: nuovo poster della Parte 2

      • Dicevo che è figa come cosa perchè alla fine è un poster semplice e, a mio parere, la posa , la espressione indicano potere e affronto che nel contesto stanno bene. Ovviamente questa è solo una mia opinione che però non rispecchia alla fine dei conti ciò che è veramente Katniss. Come ho visto su twitter non sono l’unico che pensa che questo poster alla fine ingigantisca la aggressività della figura della ragazza che nel libro a mio parere è descritta come impaurita , fragile ma al tempo stesso decisa e forte. Quella ragazza che ha visto portarsi via molte delle persone che erano a lei care riuscendo però alla fine a battere le oppressioni e le sofferenze . Quella ragazza che vede tornare a distanza di tempo nella sua mente i ricordi orribili del passato, ma che riesce ad allontanare ripensando agli aspetti positivi di ciò che è stato fatto per lei e per gli altri. Quindi , come dice Plutarch “Se si sospende il giudizio morale però può essere divertente”…..scusate per il papiro :D
        ah piuttosto della ghiandaia sullo sfondo penso stesse parlando di quella della foto della statua di Snow distrutta

  1. È figa…ma un po’ costruita, katniss non è persona da stare seduta su un “trono” in quella postura composta, ci vedreu meglio la coin. Poi penso che il costume rosso sia solo per il marketing e non apparirà nel film, anche perché sembra abbiano ribaltato su kat una colata di vernice rossa :-/

Commenta