In arrivo un messaggio dal Distretto 13: ecco l’anteprima


katniss-red-suit

Le novità non sono finite! Dopo aver creato il proprio account su Snapchat, la Lionsgate ha pubblicato un video di anteprima con protagonista niente meno che Katniss nella sua nuova veste rosso fiammeggiante. Guardate il video nell’articolo.

Ecco il video pubblicato anche sull’account Twitter di TheCapitol.pn, con tanto di messaggio:

“Restate con la Ghiandaia Imitatrice… Abbiamo un cammino e lei ci mostrerà la strada. Preparatevi per un messaggio speciale da parte del Distretto 13, DOMANI.”

E dopo il video che mostra Katniss in cima a una statua che riproduce il gesto distintivo dei ribelli, arriva un altro tweet in cui si ricorda ai fan l’imminente messaggio del Distretto 13:

Come qualcuno ha fatto notare, si vede una certa somiglianza tra questa statua e quella che faceva da sfondo a uno dei poster della Ragazza di Fuoco… sembrano prospettive diverse della stessa scultura:

poster-HG-a-confronto Non ci resta che aspettare con trepidazione la nuova comunicazione del Distretto 13 di domani!

6 commenti a “In arrivo un messaggio dal Distretto 13: ecco l’anteprima

  1. Io credo che sia stato semplicemente copiato lo stile della scultura, per marcare la giusta sostituzione della cornucopia, simbolo di paura e individualità, con questa che riproduce il simbolo di speranza e unità. Io trovo tutto fantastico… Sono bravissimi nel loro lavoro… Non lasciano nulla al caso!

Commenta