Jennifer Lawrence rivela in esclusiva un nuovo trailer de Il Canto della Rivolta – Parte 2 al CineEurope 2015


Mockingjay-Part2-Unite (7)

Avete capito bene, un nuovo trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2! È stato mostrato oggi, in via esclusiva, durante la convention cinematografica di Barcellona CineEurope 2015 in occasione della presentazione dei franchise della Lionsgate. Il secondo trailer sarà disponibile online entro un mese.

Ecco quanto apprendiamo grazie a The Hollywood Reporter:

Non solo è stata mostrata al pubblico la prima immagine di Jennifer Lawrence nel suo nuovo costume rosso per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, ma l’attrice stessa – attraverso un video messaggio – ha presentato un filmato e un trailer mai visto prima, che uscirà in un mese.

Riguardo al trailer, il co-presidente della Lionsgate, Rob Friedman, dice: “È il più spettacolare e il migliore fino ad ora”. Il nuovo costume rosso che l’attrice indosserà nel film potrebbe essere questo, usato da Jen per uno scherzo, in un video (poi rimosso) apparso online lo scorso 1° di aprile. Che si tratti di una nuova versione “fiammeggiante” della tenuta da Ghiandaia Imitatrice?

È molto probabile che il secondo trailer sarà mostrato il 9 luglio al Comic-Con di San Diego durante il panel con il cast del film e che sarà rilasciato online dopo l’evento (anche se ancora non si sa di preciso quando).
Siete emozionati? Cosa sperate di vedere in questo nuovo trailer?

10 commenti a “Jennifer Lawrence rivela in esclusiva un nuovo trailer de Il Canto della Rivolta – Parte 2 al CineEurope 2015

        • Non ho proprio idea di quale scena possa essere quella in cui apparirà il vestito rosso…insomma, nel primo trailer mostrano sia l’attacco al 2, che la missione a Capital, che l’assassinio nella piazza centrale. Questa cosa mi sta tormentando….

          • E se… Fosse una scena che non hanno mostrato nel teaser, ovvero un piccolo estratto di meno di 2 minuti di un film di almeno 2 ore?

          • in risposta a Se noi bruciamo voi bruciate con noi…nel trailer non sono presenti TUTTE le scene del film, ma mostra chiaramente tutte le scene in cui Katniss indossa il vestito da ghiandaia (seppur 10 secondi l’una):
            1.attacco del distretto 2
            2.missione della squadra 451 a Capital
            3.esecuzione di snow

            MI sembra improbabile che durante una di queste azioni la protagonista svolga un cambio d’abito manco fosse una trasformista. Tutto qui, pensavo di essere stata chiara.

  1. Secondo me, dato che la rivolta è più accesa in qualche pass pro utilizzano un costume, come dice anche l’articolo, “fiammeggiante”, che ovviamente non può essere usato in guerra dato che sarebbe poco mimetico ;-)

Commenta