#UnitiNellaRivolta: la rivoluzione inizia da… Milano

uniti-nella-rivolta-milano (6)

Possiamo finalmente mostrarvi la sorpresa prevista per oggi e annunciata dalla pagina ufficiale di Hunger Games. Come da indicazioni, un gruppo di fan si è riunito a Milano a partire dalle ore 9.30. Scoprite quale sorpresa attendeva i tributi!

Un mega cartellone, che inneggia alla rivoluzione (“La rivoluzione riguarda tutti noi”) e che esibisce il simbolo distintivo della rivolta, ha accolto tutti i fan riuniti in Corso di Porta Ticinese 22. Ricordiamo che il poster sarà visibile per 15 giorni.

uniti-nella-rivolta-milano (3)

Ecco altre foto dei fan “ribelli” grazie a ScreenWEEK.it:

Milano non è stata l’unica città in cui sono comparsi cartelloni: i distributori internazionali del film avevano annunciato una sorpresa analoga in città come Rio de Janeiro e Città del Messico. Guardate tutte le foto nel nostro album Facebook in aggiornamento (aggiunte anche le immagini di Parigi, Birmingham, Mosca e tante altre città)!

Lavori in corso anche a Los Angeles a quanto pare…

uniti-nella-rivolta-los-angeles Photo Credits: @MissWendyD

Date anche un’occhiata a questa mappa personalizzata con tutte le località che si sono unite alla rivolta. E restate con noi per seguire tutti gli aggiornamenti! Pensiamo che le sorprese non siano finite qui!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.