Oggi esce il teaser trailer de Il Canto della Rivolta – Parte 2. Scoprite quanto durerà

still-katniss-gale-finnick-mockingjay-2-cop

Questa sarà una grande, grande, grande giornata, il perché lo sapete tutti. Oggi sarà, infatti, rilasciato online il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2! È ora possibile sapere quale sarà la sua durata.

Grazie a una fonte vicina a Deluxe Digital Cinema scopriamo che il teaser dovrebbe avere la durata di 1 minuto e 45 secondi, più o meno la stessa del theatrical trailer della Parte 1. Ci si aspetta anche che il trailer sarà proiettato in 2D e 3D nei cinema americani, allegato al film Jurassic World.

Per combattere l’attesa di queste ultime ore, riportiamo a seguire alcune curiosità. Per iniziare, nelle foto qui sotto, potete vedere la Mystery Box e il messaggio inviato ieri dalla Lionsgate alla stampa americana: oltre al poster con la statua distrutta di Snow, il cofanetto include anche la spilla nera della Ghiandaia Imitatrice e una chiavetta USB protetta da password, contenente il trailer. Indovinate un po’ qual era il codice che serviva per aprire la scatola? 451, come il numero identificativo dell’unità speciale di combattenti ribelli.
Come potete leggere, l’invito è quello di visitare nella giornata di oggi il sito revolution.pn

mockingjay-part-2-teaser-box (1) mockingjay-part-2-teaser-box (3) UNITE+Revolution+PN (2)

Domani, 9 giugno 2015, la Ghiandaia Imitatrice sarà ascoltata. Capitol City deve cadere così noi saremo liberi! Sei stato scelto per portare questo messaggio a tutti quelli che vorranno ascoltare. Unisciti alla rivoluzione. [revolution.pn]

Anche il regista Francis Lawrence, sempre nella giornata di ieri, ci ha invitato a rimanere sintonizzati:

“Il regista de Il Canto della Rivolta – Parte 2, Francis Lawrence, vuole sapere: Siete pronti per unirvi DOMANI?”

“Domani, rimanete sintonizzati per una speciale sorpresa legata a Il Canto della Rivolta – Parte 2.”

Di certo, si può dire che i fan non sono gli unici ad attendere con trepidazione il momento del rilascio del trailer. Ecco alcuni tweet e aggiornamenti degli attori del film, risalenti ad oggi o a ieri:

SAM CLAFLIN (Finnick):

“Lucertola nel lampione. Odio le lucertole. Oggi è il giorno in cui condividiamo il teaser de Il Canto della Rivolta – Parte 2. Non posso iniziare a dirvi quanto sono emozionato…”

“Ancora un giorno! Uniti e a testa alta.”

ELIZABETH BANKS (Effie):

“Mento in alto e un bel sorriso! Siamo solo a un giorno di distanza da qualcosa di speciale…”

JENA MALONE (Johanna):

“Domani!!”

WES CHATHAM (Castor):

“DOMANI – La ribellione continua.”

GWENDOLINE CHRISTIE (Comandante Lyme):

“Domani, 9 giugno, ci uniremo.”

“Molto felice di far parte di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Guarda il nuovo teaser trailer qui: Hungrgam.es/mjteaser.”

[Il video al momento è privato. Sembra che Gwendoline abbia postato il link troppo presto, con un fuso orario sbagliato. Tenete comunque presente questo indirizzo; intorno alle 18 il video dovrebbe essere disponibile.]

E voi, come vi state preparando all’uscita del teaser trailer?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.