Ultimo giorno sul set di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

thehungergames

“Sembra che la nostra breve reunion sia quasi finita. Ultimo giorno”. Il regista Francis Lawrence annuncia così, su Twitter, la conclusione definitiva delle riprese di tutti e quattro i film di Hunger Games.

Infine ci siamo. Il cast e la crew de Il Canto della Rivolta dicono per la seconda volta addio alla saga di Hunger Games, dopo la conclusione della maggior parte delle riprese il 21 giugno 2014. Dopo essere tornati sul set per le riprese dell’epilogo e alcuni reshoots, è la volta per i protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, il regista Francis Lawrence, la produttrice Nina Jacobson e tutti gli altri membri della troupe coinvolti di salutare per sempre il mondo di Hunger Games e, per alcuni di loro, di abbandonare i panni dei personaggi che hanno interpretato nel corso di 4 lunghi anni.

Tutto questo ci sta rendendo davvero malinconici… Se volete farvi del male ed essere ancora più malinconici, potete guardare come l’anno passato i fan hanno reso tributo al cast di Hunger Games (qui) o leggere (a questo link) come alcuni membri del cast, tra cui Sam Claflin e Willow Shields, avevano detto addio la saga.

Vi lasciamo con questa foto risalente allo scorso anno… Provate a evitare di commuovervi!

Su Twitter tutto il fandom sta ringraziando il cast e la crew con l’hashtag #ThankYouTHGCastAndCrew, unitevi anche voi! …Intanto, Nina Jacobson in persona ha messo tra i suoi preferiti il nostro Tweet 🙂

  1. Sam

    Se esce la notizia sui giornali e telegiornali che si sta formando un lago in un paesino sulla costa teramana.. Bhè, sappiate che la causa sono io! (AHAH)
    *pianto a non finire*

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.