Il Canto della Rivolta – Parte 1 in versione Collector’s Edition


il-canto-della-rivolta-collectors-ed

In esclusiva nei punti vendita Feltrinelli, Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 arriverà il 15 aprile prossimo in versione Collector’s Edition 2 DVD. Continuate a leggere l’articolo per saperne di più.

Con 2 dischi, oltre 2 ore e mezza di contenuti esclusivi e 7 cartoline raffiguranti i character poster del film, quest’edizione speciale, disponibile solo in DVD, è sicuramente un pezzo da non far mancare alla vostra collezione.

il-canto-della-rivolta-collector's-edition

Al momento, non si hanno maggiori informazioni sui contenuti speciali che saranno inclusi, anche se dovrebbe essere presente il documentario in 8 parti The Mockingjay Lives: The Making of Mockingjay – Part 1. Per conoscere tutti i dettagli sui contenuti extra delle diverse edizioni Home Video visitate la nostra nuova sezione.

UPDATE: Ecco quali contenuti speciali contiene:

  • La Ghiandaia Imitatrice Vive. Il Making Of de “Il Canto della Rivolta”: documentario in 8 parti. Durata: 2 ore. 1. Speranza e Ribellione: la Saga Continua; 2. Progettare la Distopia: Estetica Visiva; 3. Ribelli e Guerrieri: il Cast; 4. Fondere Forma e Funzionalità: Costumi, Trucco e Acconciature; 5. Combattere il Sistema: le Riprese nelle Location; 6. D13: Tattiche di Ribellione; 7. Perfezionare Panem: il Processo di Post-Produzione; 8. Riprendiamoci il Nostro Futuro: Riflessioni verso il Futuro.
  • Dal profondo del cuore: tributo a Philip Seymour Hoffman
  • Songs of Rebellion: Lorde al lavoro per la colonna sonora
  • Yellow Flicker Beat: video musicale
  • Scene eliminate
  • Commento audio con il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson

CONTENUTI BONUSCollector’s Edition:

  • Cenere e Macerie
  • Utilitarian Chic
  • Il Team dei Pass-Pro
  • Zona di Combattimento: gli Stuntmen

Infine, segnaliamo anche un’offerta davvero interessante: acquistando il DVD o Blu-ray de Il Canto della Rivolta – Parte 1 da Unieuro avrete in omaggio la t-shirt con il logo del film (info qui).

20 commenti a “Il Canto della Rivolta – Parte 1 in versione Collector’s Edition

    • DVD e Blu-ray si riferisce all’edizione normale (1 disco), anche questa disponibile nei negozi Feltrinelli. La Collector’s Edition sarà in DVD (come accaduto per quella de La Ragazza di Fuoco).

  1. Meravigliosa idea, finalmente si sono decisi a fare più delle solirte 2 edizioni 1 DVD e 1 Blu-ray!! Io ho La Ragazza di Fuoco versione Feltrinelli ed è un bel cofanetto, ma avrei una domanda.. questo del Canto della Rivolta par1 è strutturato allo stesso modo di quello de La Ragazza di Fuoco? Cioè la cover esterna è removibile e poi c’è il cofanetto di plastica con la cover uguale alla versione 1DVD?? O è a percorso, come nella foto qui sopra? Scusate il gioco di parole =D

    • Al momento l’unica immagine disponibile del cofanetto è quella che vedi sopra, quindi non ti saprei proprio dire com’è strutturato :) Se scopriamo di più vi aggiorniamo!

  2. Da notare che nella foto della Collector’s Edition Kat ha i capelli neri mentre nella foto della versione a 1 DVD li ha marroni ahahah vabè

  3. Ragazzi io oggi sono andata alla Feltrinelli della mia città e controllando al pc mi è stato detto che arriverà solo l’edizione normale, stessa cosa mi ha detto il commesso di Moviegames :(

    • La promozione è valida dal 15 aprile al 29 aprile 2015, come c’è scritto in questa pagina, quindi teoricamente avrebbero dovuto dartela. Se non l’hanno fatto è perché probabilmente, data la grande richiesta, le hanno esaurite. Nel regolamento completo c’è scritto che il numero di magliette distribuite ai negozi in tutta Italia è 800, quindi ne avranno messe a disposizione un numero limitato per ogni punto vendita Unieuro.

    • In realtà è uscita. Molti ti possono confermare di averla tra le loro mani, era presente nei soli negozi Feltrinelli (non so se la trovi ancora). Sul loro sito Internet, però, temo non sia disponibile.

  4. Nel mio negozio Feltrinelli purtroppo non è disponibile, e se mi dite anche che non lo è sul loro sito, avete dei consigli da darmi su come fare ad averla, per favore? Grazie mille

  5. Io l’ho comprata alla Feltrinelli ad Aprile 2015. Proverei a mandare un messaggio su Facebook alla Feltrinelli e alla Universal Pictures Italia

Commenta