Francis Lawrence ed Elizabeth Banks saranno premiati al CinemaCon 2015

CinemaCon 2013 - Lionsgate Invites You To An Exclusive Product Presentation Highlighting Its 2013 Release Schedule Featuring Several Special Guests

Francis Lawrence ed Elizabeth Banks saranno onorati, il prossimo 23 aprile nel corso della convention cinematografica annuale CinemaCon 2015, con i riconoscimenti “Regista dell’anno” e “Regista emergente dell’anno”. Scoprite di più nell’articolo.

Ecco le motivazioni del premio a Francis Lawrence:

“Fin dal suo debutto alla regia di dieci anni fa, Francis Lawrence ha affascinato il pubblico cinematografico con il suo stile unico e creativo. Da vero visionario, Lawrence è sicuro di conquistare gli spettatori il prossimo autunno quando Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, l’attesissimo finale del franchise campione di incassi, arriverà nei nostri cinema. Non potevamo pensare a un regista più meritevole e siamo entusiasti di onorarlo con il premio ‘Regista dell’anno'”.

A seguire le dichiarazioni su Elizabeth Banks, premiata per la regia di Pitch Perfect 2:

“Una delle attrici più versatili di Hollywood e una forza da non sottovalutare all’interno della Brownstone Productions, Elizabeth Banks, al timone di Pitch Perfect 2, è riuscita a dare vita ad alcune delle migliori performance del cast fino ad oggi. Elizabeth, in passato, è già stata premiata al CinemaCon per il suo talento come interprete e non potremmo essere più felici di onorarla come ‘Regista emergente dell’anno’, premiando così il suo passaggio dietro la macchina da presa per la regia del suo primo film”.

Il CinemaCon si terrà dal 20 al 23 aprile a Las Vegas. Nel 2013, Francis Lawrence, Elizabeth Banks e Liam Hemsworth avevano presentato il teaser trailer de La Ragazza di Fuoco durante il panel della Lionsgate, dopo che era precedentemente stato mostrato agli MTV Movie Awards. Non c’è stato alcun annuncio ufficiale su una presentazione de Il Canto della Rivolta – Parte 2 al CinemaCon di quest’anno, ma, dopo i rumours sul teaser trailer arrivati nelle scorse settimane, non ci resta che sperare.

UPDATE: Anche Julianne Moore, già vincitrice quest’anno del premio Oscar come Migliore Attrice, verrà insignita del titolo “Avanguardia”.

“Con oltre tre decenni sul grande e sul piccolo schermo e ruoli in più di 60 film, Julianne Moore ha affascinato il pubblico con le sue interpretazioni di personaggi tutti diversi tra loro in film memorabili come Boogie Nights, Il Grande LebowskiThe Hours, I Ragazzi Stanno Bene e Still Alice, per citarne solo alcuni. Il suo lavoro sul grande schermo è senza pari e quest’anno, con i film di prossima uscita Freeheld e Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, continuerà a intrattenerci, illuminarci, informarci e affascinarci. Non potremmo essere più onorati di conferirle il riconoscimento ‘Vanguard Award'”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.