Rumour: il teaser trailer de Il Canto della Rivolta – Parte 2 al cinema con Avengers: Age of Ultron?

logo-mockingjay-parte-2

Giusto per aggiungere ancora un po’ di aspettativa ed emozione dopo lo straordinario teaser di ieri, riportiamo un rumour che ci fa davvero ben sperare. Secondo alcune indiscrezioni ancora non confermate, il teaser trailer ufficiale di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 potrebbe arrivare il prossimo aprile!

Il fansite Jabberjays.net ha appreso che il teaser trailer del film dovrebbe essere mostrato nei cinema americani e inglesi prima della proiezione di Age of Adaline (targato Lionsgate), in uscita il 24 aprile, e dell’atteso Avengers: Age of Ultron, dal 23 aprile nel Regno Unito e dal 1 maggio negli USA. Un’ulteriore prova è data dal fatto che i codici necessari per sbloccare il teaser Remember e mostrarlo così in sala (i trailer e i teaser inviati ai cinema vengono spediti in forma criptata in modo da evitare eventuali leak prima della data prevista) scadranno proprio il 24 aprile.

Quindi, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, potremo avere il trailer online ad aprile. Magari potrebbe essere rilasciato durante il CinemaCon (dal 20 al 23 aprile) oppure il debutto del trailer potrebbe avvenire qualche settimana prima dell’uscita nei cinema, agli MTV Movie Awards che si terranno il 12 aprile. Tenete presente che queste sono solo pure speculazioni, ma è emozionante sapere che presto potremo dare uno sguardo alle primissime immagini del film!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità!

UPDATE: È stato confermato che il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 non verrà mostrato nei cinema insieme ad Avengers: Age of Ultron. Stando alle ultime dichiarazioni di Francis Lawrence dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di vederlo.

    • Seneca

      Mi ricordo che in qualche intervista hanno spiegato che il ritardo era dovuto principalmente al fatto che le riprese che si sono tenute tra maggio e giugno 2014 in Europa non erano solo per scene della seconda parte, ma anche della prima. Mentre ora a riprese finite e montaggio del film che a questo punto dovrebbe essere quasi concluso, direi che si possono portare avanti con il rilascio dei trailer. Dopotutto il DVD della Parte 1 è uscito i primi di marzo in America e l’edizione digitale già a febbraio, quindi la campagna promozionale della Parte 2 non andrebbe neanche ad accavallarsi con la promozione dell’Home Video. Io, questa volta, sono fiduciosa! 🙂

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.