Julianne Moore, Sam Claflin e Natalie Dormer ai BAFTA 2015

bafta-2015-1

Un Golden Globe, un premio ai Critics’ Choice Awards, un SAG e ora anche un BAFTA Award: sono questi i numeri di Julianne Moore, che nel solo 2015 si è aggiudicata ben 4 premi (e stiamo tutti tifando per lei ai prossimi Oscar). Ecco il resoconto completo, con foto e video, della serata di ieri dei BAFTA, a cui erano anche presenti Sam Claflin e Natalie Dormer.

Possiamo sicuramente dire che Julianne Moore è l’attrice dell’anno. Anche in questa competizione, ha battuto tutte le avversarie (Amy Adams, Felicity Jones, Reese Witherspoon, Rosamund Pike) e ha conquistato l’ambito premio di Migliore Attrice grazie alla sua performance nel film Still Alice, in cui ricordiamo ricopre il ruolo di una donna malata di Alzheimer. Scoprite a questo indirizzo l’elenco completo di tutti gli altri vincitori.

Potete vedere qui sotto il momento della sua premiazione. A consegnare il premio nelle sue mani niente meno che due supereroi: Superman (Henry Cavill) e Captain America (Chris Evans).

Cliccate qui per vedere la sua intervista nel backstage.

Julianne Moore non era l’unica attrice di Hunger Games presente durante la serata. Anche Sam Claflin e Natalie Dormer, come annunciato, sono saliti sul palco in veste di presentatori di un premio. Ecco le foto più belle dalla cerimonia.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.