Julianne Moore, Sam Claflin e Natalie Dormer ai BAFTA 2015


bafta-2015-1

Un Golden Globe, un premio ai Critics’ Choice Awards, un SAG e ora anche un BAFTA Award: sono questi i numeri di Julianne Moore, che nel solo 2015 si è aggiudicata ben 4 premi (e stiamo tutti tifando per lei ai prossimi Oscar). Ecco il resoconto completo, con foto e video, della serata di ieri dei BAFTA, a cui erano anche presenti Sam Claflin e Natalie Dormer.

Possiamo sicuramente dire che Julianne Moore è l’attrice dell’anno. Anche in questa competizione, ha battuto tutte le avversarie (Amy Adams, Felicity Jones, Reese Witherspoon, Rosamund Pike) e ha conquistato l’ambito premio di Migliore Attrice grazie alla sua performance nel film Still Alice, in cui ricordiamo ricopre il ruolo di una donna malata di Alzheimer. Scoprite a questo indirizzo l’elenco completo di tutti gli altri vincitori.

Potete vedere qui sotto il momento della sua premiazione. A consegnare il premio nelle sue mani niente meno che due supereroi: Superman (Henry Cavill) e Captain America (Chris Evans).

Cliccate qui per vedere la sua intervista nel backstage.

Julianne Moore non era l’unica attrice di Hunger Games presente durante la serata. Anche Sam Claflin e Natalie Dormer, come annunciato, sono saliti sul palco in veste di presentatori di un premio. Ecco le foto più belle dalla cerimonia.

Commenta