Il Canto della Rivolta – Parte 2 vince l’MTV Movie Brawl 2015


canto-della-rivolta-2-set-parigi

Il 2015 è il nostro anno. È questo quello che devono aver pensato migliaia di tributi di tutto il mondo che si sono riuniti per votare Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 nel sondaggio di MTV e per salutare in grande stile la fine della saga cinematografica che tutti noi amiamo. Ed ecco, quindi, che Il Canto della Rivolta – Parte 2 è riuscito ad aggiudicarsi il titolo di film più atteso dell’anno all’MTV Movie Brawl.

Nel corso di un mese e cinque round, Il Canto della Rivolta – Parte 2 ha battuto film come Terminator: Genisys, Cinderella, la rivisitazione della classica fiaba Disney di Cenerentola, il film targato Marvel Ant-Man e l’attesissimo secondo capitolo di Avengers, Age of Ultron, per arrivare allo scontro finale con un altro adattamento tratto da una saga young-adult molto popolare, Maze Runner: The Scorch Trials. Questi i numeri della finale: Il Canto della Rivolta ha vinto con oltre il 54% dei voti.

Il Canto della Rivolta – Parte 2 torna così a vincere l’MTV Movie Brawl; nel 2013 La Ragazza di Fuoco aveva raggiunto lo stesso risultato.

Ed ecco, infine, come ha commentato Josh Hutcherson su Twitter.

Un immenso grazie a MTV e a tutti i nostri straordinari fan che hanno votato! Siamo molto felici che Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 sia il film più atteso del 2015!

3 commenti a “Il Canto della Rivolta – Parte 2 vince l’MTV Movie Brawl 2015

  1. E’ una figata se ci pensate, che MJ parte 1 non aveva raggiunto la prima posizione (non ricordo come si era classificato), mentre questo film si…è come se tutti i tributi del mondo abbiano riunito le forze prima del gran finale!
    ( con Star Wars e the Avengers tra i titoli, pensandoci, arrivare primi è una gran bella soddisfazione ;-) )

Commenta