Jennifer Lawrence: “Mi piacerebbe fare altri film di Hunger Games”

jennifer-lawrence-oscar-2014

Jennifer Lawrence ha recentemente rivelato in un’intervista che le piacerebbe molto girare altri film di Hunger Games in futuro. Le sue parole arrivano giorni prima delle dichiarazioni del Presidente della Lionsgate sull’eventualità di possibili spin-off cinematografici della saga di Hunger Games. Sentite cosa ha detto l’attrice in proposito.

Durante la sua conversazione per Interview Magazine con l’attore Eddie Redmayne, fresco di Golden Globe per La Teoria del Tutto, le sono state fatte alcune domande sulla conclusione di Hunger Games e Jennifer non si è detta molto felice per la fine di tutto.

Eddie: Avete finito Hunger Games?
Jennifer: Abbiamo concluso il tour promozionale. Ci è rimasta una sola scena da girare (l’epilogo N.d.T.). Un’unica scena che gireremo alla fine.
Eddie: Quindi è finita? È stato decisamente intenso. Siete stati impegnati per molti anni della vostra vita.
Jennifer: Lo so, non sono affatto contenta che sia finita.
Eddie: Non possono scriverne altri?
Jennifer: Infatti! Io assolutamente ne farei altri! Sono due mesi che Liam è in Australia a girare un film. È il periodo più lungo che noi tre abbiamo mai passato così lontani.

Ha accennato poi all’amicizia con le sue co-stars Josh Hutcherson e Liam Hemsworth; la cosa che più di ogni altra ha amato è stata, infatti, condividere questa esperienza con loro.

“Se tutto quello che ho avuto da questa esperienza è questa amicizia con Josh e Liam, allora la considero una benedizione. Le nostre vite sono cambiate insieme e ora possiamo contare l’uno sull’altro”.

Per quanto l’attrice ne sarebbe entusiasta, sarà molto difficile che eventuali spin-off della trilogia vedano ancora Katniss come protagonista, quindi il ritorno di Jennifer sul set di Hunger Games è una possibilità molto remota, se non addirittura nulla. In ogni caso, ci fa piacere sapere quanto si sia affezionata a questa saga e ai suoi compagni sul grande schermo.

Via Digital Spy

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.