SAG Awards: Julianne Moore migliore attrice protagonista


Juluanne moore

La scorsa notte si sono svolti i SAG Awards, occasione in cui Julianne Moore è stata premiata come migliore attrice protagonista per il suo ruolo in Still Alice, ma la nostra Alma Coin non è stata l’unico membro del cast a partecipare all’evento. Continuate a leggere l’articolo per scoprire di più.

Alla premiazione hanno partecipato anche Mahershala Ali (Boggs), Natalie Dormer (Cressida) e Gwendoline Christie (Comandante Lyme), nominati come “miglior cast in una serie TV drammatica” rispettivamente per House of Cards e Game of Thrones, premio vinto poi da Downton Abbey. Tra i presentatori, invece, era presente anche Lenny Kravitz (Cinna) che ha consegnato il premio per la “miglior performance di un cast in una commedia” (vinto da Orange is the New Black). Assente alla cerimonia di premiazione, ma nominato come “miglior attore in una serie TV drammatica” per True Detective, Woody Harrelson (Haymitch), che però non è riuscito a vincere il premio, andato a Kevin Spacey per House of Cards.

Ecco il discorso di accettazione del premio di Julianne Moore:

Durante la cerimonia è stato presentato anche un video tributo agli attori scomparsi nell’arco dell’anno scorso, tra i quali compare anche Philip Seymour Hoffman:

Per finire, ecco alcune foto della serata.


Qui potete trovare la lista completa dei vincitori.

2 commenti a “SAG Awards: Julianne Moore migliore attrice protagonista

Commenta