Foto e video: Jennifer Lawrence presenta ai PGA Awards

Jennifer-lawrence-pga-2015

Come già sapete se seguite la nostra pagina Facebook, ieri Jennifer Lawrence (in una delle sue prime apparizioni di questo 2015) era presente a Los Angeles alla cerimonia di premiazione dei 26° PGA Awards, che rendono omaggio ai migliori produttori televisivi e cinematografici dell’anno. Ha consegnato il riconoscimento alla carriera Milestone Award al presidente della Lionsgate, Jon Feltheimer. Ecco il video del suo discorso e le foto dell’evento.

La freschezza e il senso dell’umorismo di Jen hanno ancora una volta conquistato il pubblico, per cui ecco a voi, tradotto, il discorso con cui ha annunciato il premio.

“Ciao a tutti! Passati, presenti e, se tutto va bene, futuri… datori di lavoro. Avrei dovuto chiedere un tranquillante per calmarmi. […] Quando ho sentito che davano un premio a Feltheimer, ho pensato che ero per contratto obbligata a presentarmi. Poi, quando ho scoperto che non era così, be’, avevo ormai già preso questo vestito. Jon è presente nel mondo del business da molto più tempo della durata della mia vita. Ha superato le aspettative con ogni film che ha prodotto durante la sua carriera. È noto per saper guardare al futuro e adattare con successo i modelli della casa di produzione con cambiamenti in linea con i tempi. Non solo è Presidente della Lionsgate da 15 anni, ma ha anche una posizione di rilievo presso Sony e New World Entertainment e posso anche dire che il suo assistente ha un gusto incredibile per quanto riguarda la scelta degli attori. Firmare per questi film mi preoccupava molto all’epoca, perché legarti a qualcosa di questa portata può creare o distruggere la tua carriera. Ho messo la mia fiducia nelle mani della Lionsgate e loro hanno fatto lo stesso con me. Ora abbiamo uno straordinario rapporto, che spero continuerà fino a che la mia carriera non morirà all’età di 35 anni. […] Jon, in tutta serietà, ti dico che ti sarò eternamente grata”.

Ed ecco anche alcune foto.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.