Beetee annuncia una nuova trasmissione pirata per domani


Beetee-control-room-cop

Qualcosa è in arrivo domani. Ad annunciarlo è l’attore Jeffrey Wright (Beetee) dal suo account Twitter. Scoprite di più nell’articolo. UPDATE: rivelata l’ora della trasmissione!

Più di una settimana fa, Jeffrey Wright aveva lanciato un messaggio ai fan (o meglio il geniale Beetee si era nuovamente rivolto ai ribelli) annunciando una nuova trasmissione pirata:

jeffrey-wright-twitter-coming-soon (2)

Ieri, con un nuovo tweet, ha rivelato la data di trasmissione di questo messaggio: esattamente domani, 29 dicembre.

jeffrey-wright-twitter-coming-soon (1)

Cosa dobbiamo aspettarci? L’ultima trasmissione pirata di Beetee era inserita all’interno del teaser del Canto della Rivolta – Parte 1. Aspettarci un teaser dell’ultimo film sembra azzardato, ma ecco alcune possibilità vagliate da Quarter Quell:

  • Logo/motion poster del Canto della Rivolta – Parte 2 (in realtà, chi ha aspettato la fine dei titoli di coda della Parte 1 al cinema, ha già avuto un assaggio del nuovo logo del film)
  • Teaser poster Parte 2
  • Teaser trailer Parte 2
  • Date ufficiali di rilascio e trailer del DVD e Blu-ray della Parte 1
  • Nuovi materiali sui siti TheCapitol.PN e District13.Co.in

Secondo voi, quale di queste alternative è la più probabile?

UPDATE: Jeffrey ha annunciato, con un nuovo tweet, l’ora della nuova trasmissione pirata: 3pm EST, in Italia, saranno le 21.00 di questa sera.

jeffrey

4 commenti a “Beetee annuncia una nuova trasmissione pirata per domani

  1. Non è niente di tutto ciò, bensì un video di supporto per la raccolta fondi relativa all’ebola (hashtag #MisinformationHack) con gran parte del cast.

Commenta